Re: non metto mai via niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
dovresti spendere di piu' nelle medicine!!
!
!!!
!
me le faccio passare dall'usl. son mica scemo :smug:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Citazione:
Backleground
con 50 euro ci compro almeno due jeans + una felpa + cinque tshirt, spediti a casa
e ho un armadio pieno di qualsiasi cosa
i vestiti li mettete in lavatrice o gli date fuoco? :asd:
felpa e 5 t-shirt a meno di 50 ti consiglierei di dargli fuoco, dopo due lavaggi sembreranno vestiti raccolti da un bidone :asd:
Io compro spesso roba da h&m, che costa pochissimo e mi veste abbastanza bene, ma durano al massimo una stagione perché poi perdono colore/forma/tessuti diventando delle robe inguardabili.
Si ma a napule li compra, mica in italia oh
Citazione:
the devil's reject
felpa e 5 t-shirt a meno di 50€ ti consiglierei di dargli fuoco, dopo due lavaggi sembreranno vestiti raccolti da un bidone :asd:
Io compro spesso roba da h&m, che costa pochissimo e mi veste abbastanza bene, ma durano al massimo una stagione perché poi perdono colore/forma/tessuti diventando delle robe inguardabili.
http://www.reactiongifs.com/r/fabs.gif
Citazione:
Shogun
me le faccio passare dall'usl. son mica scemo :smug:
:ok: :rullezza:
Sento sempre pił puzza di poveraccite
perchč spendere quando si puņ risparmiare?
l'errore č solo spendere quando uno non ha soldi.
Il ricco ha la facoltą di dilapidare miliardi in ciabatte se vuole.
Citazione:
Raist²
in una trasmissione su nonmiricordochecanaleera dei tizi hanno comprato, per qualche migliaio di dollah, un container "dimenticato" proveniente dalla cina... ed era pieno di ciabatte infradito :asd:
Citazione:
manuč
perchč spendere quando si puņ risparmiare?
sei l'Italia peggiore
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
facoltą? dovrebbe essere un dovere!
se non spendono i ricchi il sistema non sta mica in piedi :bua:
Citazione:
Zhuge
sei l'Italia peggiore
ce l'ho riportato anche sulla carta d'indindirrindą :fag:
Citazione:
Zhuge
se non spendono i ricchi il sistema non sta mica in piedi :bua:
ma cosģ non sarebbero pił ricchi :uhm:
Citazione:
the devil's reject
felpa e 5 t-shirt a meno di 50€ ti consiglierei di dargli fuoco, dopo due lavaggi sembreranno vestiti raccolti da un bidone :asd:
ho comprato una felpa a manhattan in negozio sciccoso a 2.50 dollah, ed č bella e di qualita'. e io di solito compro t shirt che vanno dalle sunsixtyeight in su :snob:
se si spulcia bene i saldi possono essere una miniera. e anche i banchetti, cercando veramente tanto pero' :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
manuč
ce l'ho riportato anche sulla carta d'indindirrindą :fag:
ma cosģ non sarebbero pił ricchi :uhm:
ma sei comunista! segnalato, voi dovreste essere estinti, eppure ogni tanto qualche esemplare pascola indisturbato :uhm:
Citazione:
Zhuge
bof, io il mese scorso, complice mese corto e poche cazzate ho messo da parte 1375 paperdollari :snob:
non c'era la cassa il 30 aprile? :asd:
Bof, l'appoggio a manuč, i soldi oltre che guadagnarli bisogna saperli spendere.
Hai l'auto? Cazzo ci farai con l'auto nuova se guadagni una merda, usato tutta la vita. Fai un lavoro da 1200 euro/mese? Lascia perdere il vestiario firmato o i locali da mignottari. Spendi 150 euro per andare a prostitute? Vai a trans che con 70 č tutto compreso. Tanto sei stato gią inculato dalla vita
Citazione:
balmung
non c'era la cassa il 30 aprile? :asd:
Bof, l'appoggio a manuč, i soldi oltre che guadagnarli bisogna saperli spendere.
Hai l'auto? Cazzo ci farai con l'auto nuova se guadagni una merda, usato tutta la vita. Fai un lavoro da 1200 euro/mese? Lascia perdere il vestiario firmato o i locali da mignottari. Spendi 150 euro per andare a prostitute? Vai a trans che con 70 č tutto compreso. Tanto sei stato gią inculato dalla vita
gią dedotte tasse e contributi forfettariamente calcolati :snob:
sģ c'era il secondo mav, ma io i primi tre li ho gią pagati tutti a febbraio per non avere cazzi, tanto erano solo 1200 euro (minimi a metą) :asd:
Gią mi spacco il cazzo 8 ore al giorno, se poi non posso nemmeno spendere ma solo mettere via... che vita di merda.
Vita che puņ finire da un momento all'altro, quindi almeno godiamocela nel limite del possibile.
Sopravvivere non č vivere (cit.)
Citazione:
balmung
Citazione:
Echein
Sopravvivere non č vivere (cit.)
vangelo :snob: