Re: [a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Guarda, io sono assolutamente favorevole all'ipotesi di chiudere le scuole per 2-3 anni. Sarebbe una situazione win/win.
Ipotesi 1 - Non cambia nulla, gli insegnanti non servono a una beneamata e lo Stato risparmia un boato di soldi :business:
Ipotesi 2 - Scene di isteria collettiva, motociclisti punk che leccano lame and so on...
Gli insegnanti, richiamati d'urgenza, magari si beccano pure un aumento di stipendio.
Io sinceramente non vedo lati negativi.
Certo, nel primo caso dovrò trovare altro da fare, ma risparmierei anche un bel po' di tasse (niente più scuole da mantenere).
Ipotesi 3 - la roba vista nei video di ****** sui pre-diciottesimo si riversa sulle strade al posto dei motociclisti con le lame :bua:
[a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro
Citazione:
Lux !
Ipotesi 3 - la roba vista nei video di ****** sui pre-diciottesimo si riversa sulle strade al posto dei motociclisti con le lame :bua:
Con Tommy Riccio portato in trionfo e nominato nuovo presidente dell'Accademia della Crusca :snob:
Re: [a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro
Citazione:
hoffmann
Auguri a far fare il mio lavoro a un robot :asd:
Mi viene in mente la puntata dei Simpson con i docenti in videoconferenza sponsorizzati dalla Pepsi :asd:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk