[a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro [a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro

Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: [a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: [a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Al posto degli insegnanti c'è già Wikipedia e i tutorial di YouTube

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda, io sono assolutamente favorevole all'ipotesi di chiudere le scuole per 2-3 anni. Sarebbe una situazione win/win.

Ipotesi 1 - Non cambia nulla, gli insegnanti non servono a una beneamata e lo Stato risparmia un boato di soldi

Ipotesi 2 - Scene di isteria collettiva, motociclisti punk che leccano lame and so on...
    Gli insegnanti, richiamati d'urgenza, magari si beccano pure un aumento di stipendio.

Io sinceramente non vedo lati negativi.
    Certo, nel primo caso dovrò trovare altro da fare, ma risparmierei anche un bel po' di tasse (niente più scuole da mantenere).

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: [a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono assolutamente favorevole all'ipotesi di chiudere le scuole per 2-3 anni. Sarebbe una situazione win/win.

Ipotesi 1 - Non cambia nulla, gli insegnanti non servono a una beneamata e lo Stato risparmia un boato di soldi

Ipotesi 2 - Scene di isteria collettiva, motociclisti punk che leccano lame and so on...
    Gli insegnanti, richiamati d'urgenza, magari si beccano pure un aumento di stipendio.

Io sinceramente non vedo lati negativi.
    Certo, nel primo caso dovrò trovare altro da fare, ma risparmierei anche un bel po' di tasse (niente più scuole da mantenere).
    Ipotesi 3 - la roba vista nei video di ****** sui pre-diciottesimo si riversa sulle strade al posto dei motociclisti con le lame

Senior Member L'avatar di hoffmann

[a new enemy appears] [wot alert] primo maggio e lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ipotesi 3 - la roba vista nei video di ****** sui pre-diciottesimo si riversa sulle strade al posto dei motociclisti con le lame
    Con Tommy Riccio portato in trionfo e nominato nuovo presidente dell'Accademia della Crusca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su