Forse devo mandargli indietro una mobo, come è il post vendita?
Forse devo mandargli indietro una mobo, come è il post vendita?
POPPUTO!
Quest'inverno ho comprato una mobo da eprice e mentre la montavo mi sono accorto che uno dei pin del socket della CPU era piegato
Ho fatto il recesso (ero entro i 14 giorni dal ritiro), compilato il form online con tanto di descrizione e foto, il giorno dopo mi hanno mandato via mail il modulo RMA, riportato la scatola della mobo al pick&pay dove lo avevo ritirato (niente imballi, niente costi di spedizione ecc...), poi ho rifatto l'ordine per lo stesso prodotto mettendo il codice che mi avevano dato e la settimana dopo mi è arrivato il prodotto sostitutivo.
In alternativa puoi chiedere il rimborso e loro dovrebbero farti il bonifico appena gli arriva il reso.
a mio fratello gli si era rotta la scheda grafica dopo tipo un'annetto o quasi 2spedita indietro, gliel'hanno controllata, hanno detto che non è riparabile e che poteva prenderne una di pari valore (non la stessa visto che era scontata al tempo) o un buono di tot soldi pari all'acquisto
ci hanno messo un pò ma sono stati bravi
![]()
Ok, faccio un paio di prove nel weekend, se no lunedì mando indietro. Domani è una settimana dalla consegna, quindi sono ancora dentro nel recesso
non conosco eprice, in compenso chiwaz ha avuto esperienze con caprice
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".