è possibile?![]()
è possibile?![]()
le spie ti spiano?
sì si può
in maniera permanente devi ricompilare il kernel, però nel basement e di notte
con un po' di nastro adesivo si
Nastro adesivi e passa la paura! Ma comunque ci sono i mic ambientali.
il nastro adesivo ce l'ho sul laptop, ma sul cellulare poi devo dare spiegazioni
quella frontale posso anche smontarla
e il microfono il problema![]()
Per curiosità, credi di essere spiato, motivi commerciali?
attacca un antimosquito vicino al telefono e problem solved
Suggerisco un TSO prima, visto che fare queste cose è chiaro segno di disagio interiore![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
tra lavoro e vita privata ho vari tentativi di accesso agli account, un pc hackerato da remoto, una denuncia per una carta falsificata e altro che non posso dire
su una mail dopo due mesi di accessi effettuati ogni cinque minuti dallo stesso cellulare in italia anche microsoft si preoccupò![]()
wtf
ti si dovrebbe installare un apk che ti domanda i permessi... quindi se la tua "spia" è una persona certa e non chessò, un branco di lituani ora di stanza in Congo, allora tale persona dovrebbe:
- prenderti il cell
- sbloccarlo
- installare il suo apk
- aprirlo e ottenere i permessi
Quindi togliere la fotocamera o disabilitare il microfono non mi sembrano cose di cui preoccuparsi.
Nemmeno con l'accesso al tuo account google potrebbe scattare foto o usare il microfono...
Ma poi per una persona specifica hackerarti il pc o conoscere gli account vuol dire che sono tutti esposti e conosciuti (email pubblica, pc piazzato in ufficio?, ecc...)
Perché se sei dentro una botnet o hai una qualche backdoor installata, non è che un fulviuz qualunque possa dire "oh, quello è backcoso, ora gli apro il culo".
Snowden
compra un cellulare senza fotocamera e microfono
usa un telefono senza fili
ma poi chi vuoi che ti chiami?
Metti il tutto in un posto buio e umido
*******ani