Conto decine di reati di politically incorrectness in neanche 45 min di filmal giorno d'oggi un film del genere sarebbe impensabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conto decine di reati di politically incorrectness in neanche 45 min di filmal giorno d'oggi un film del genere sarebbe impensabile
A quei tempi c'erano meno rompicoglioni impegnati a sentirsi offesi per tutto
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Allo stesso modo Friends al giorno d'oggi sarebbe accusato di propaganda giender e lgbt
non c'era l'interwebs che faceva da megafono ai cacacasso
Guardati una qualsiasi pubblicità anni 80 adesso non credo passerebbe neanche la censura, ma in caso durerebbe 2 giorni.
Comunque sto film è il top, riguardarlo ora sapendo l'inglese e rendendosi conto di alcune gag (tipo il coretto).
su reddit vedo spessissimo citata la gag di lui che si fa la cheerleader facendo finta di essere il fidanzato, l'opinione dominante è che "è stuproooo!!!11"![]()
Che poi, dai, tecnicamente È stupro, però è un film quindi fottesega.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Altri tempi
![]()
Quelle cravatte sono orribili però
beh si ma in qualsiasi film di quel periodo (di qualsiasi periodo) le cheerleader sono oggettificate e "vinte" da eroici manzi sportivi e la gag è politicamente scorretta ma gioca su questa visione del mondo. Non è proprio la stessa cosa che vederla con gli occhi di oggi.
luci basse e un ingegnoso inganno quindi sono mezzi leciti, take this boldrini
ci ho pensato anche io quando ho visto quella scenaAl giorno d'oggi ne farebbero una tragedia, lì la cheerleader gli dice " sei stato una bomba, chiaviamo anche più tardi "
![]()