Nuovi mestieri di merda: il medico di base Nuovi mestieri di merda: il medico di base

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ND
    Guest

Nuovi mestieri di merda: il medico di base

Cazzo, non li invidio per niente: sono un paio di giorni che bazzico qua per esami e permessi, e il quadro è terrificante: pieno di vecchi e risorse, sempre imballato, indiani che puzzano talmente tanto da farti lacrimare gli uochi, vecchi che sembrano schiattare ma sono sempre lì.
    Io diventerei pazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

koba44
    Guest

Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

Perché tante risorse?

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Perché tante risorse?
    Perchè grazie al cielo forse hanno imparato a non spammare i pronto soccorso per un raffreddore
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Perchè grazie al cielo forse hanno imparato a non spammare i pronto soccorso per un raffreddore
    non hai capito, al pronto soccoroso ci vanno perchè il medico di base neppure ce l'hanno essendo privi di permesso di soggiorno

Senior Member L'avatar di Decay

medico di base: decollare e nuclearizzare senza neanche pensarci

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

100/120 K€ anno

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

14,545 L'avatar di Frigg

guardia medica ralli 6 mesi
    gli altri 6 vivi dove più ti aggrada

Senior Member L'avatar di raistlin85

Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.
    Non hanno un lavoro con scadenze, ansie o altro.

In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.

In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?
    mia cognata è specializzanda e si sta facendo un culo a capanna con turni devastanti. Suppongo che sia il pegno da pagare per il cazzeggio successivo.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

ND
    Guest

Guarda, io ho madre, fratello e sorella ( no pics) nell'ordine:

-Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
    -Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata ). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
    -Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.

Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio

-Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
    -Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata ). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
    -Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.

Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.
    Forse non conosci le persone che per 1300 lavorano dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 e sono sbattute a 1000 km da casa.
    Quella era la mia vita nonostante laurea italiana, laurea americana e MBA.

Quindi per me i tuoi fratelli sono fortissimi, soprattutto perché uno è riuscito ad avere il posto pubblico e quindi per lui è iniziata la pacchia.

ND
    Guest

Forse non conosci le persone che per 1300 lavorano dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 e sono sbattute a 1000 km da casa.
    Quella era la mia vita nonostante laurea italiana, laurea americana e MBA.

Quindi per me i tuoi fratelli sono fortissimi, soprattutto perché uno è riuscito ad avere il posto pubblico e quindi per lui è iniziata la pacchia.
    se devo farmi 1000 km a quelle condizioni tanto vale andare all'estero, no? Senza contare che per 1300 euro al mese dubito che tu rischi denunce di vario tipo, cosa che il medico rischia.
    Francamente continuo a non invidiare i medici, poi sicuramente ci sono i fancazzisti di cui parli, forse in alcune zone di Italia saranno anche la maggioranza e il fatto che siano nel pubblico non aiuta, ma penso che tu abbia un'immagine abbastanza distorta della realtà professionale dei medici.

se devo farmi 1000 km a quelle condizioni tanto vale andare all'estero, no? Senza contare che per 1300 euro al mese dubito che tu rischi denunce di vario tipo, cosa che il medico rischia.
    Francamente continuo a non invidiare i medici, poi sicuramente ci sono i fancazzisti di cui parli, forse in alcune zone di Italia saranno anche la maggioranza e il fatto che siano nel pubblico non aiuta, ma penso che tu abbia un'immagine abbastanza distorta della realtà professionale dei medici.

Con il mio attuale lavoro rischio persino se arrivo con 5 minuti di ritardo.

Parole da pecora nera della famiglia

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Parole da pecora nera della famiglia
    Tecnicamente la pecora nera della famiglia è il fratello fotografo, che poi fa marketing in una società del bio medicale dove fanno roba per le emorroidi, roba che a volta gli tocca andare in sala operatoria a filmare culi squarciati

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Pics della sorella

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Pics della sorella
    L'unico post sensato, qui dentro.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Bicio

il mio medico di base ha perso i capelli e un botto di peso per lo stress

è un lavoraccio

Senior Member

Poveri medici, sono gli unici che lavorano e sono stressati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Poi c'è sta nuova assistente o sostituta medico di base. Giovane, bionda, fregna. E dopo poco tempo si scopre che è letteralmente fregna, del compagno che è più vecchio, coi soldi, uno ben piazzato direi. Non so se in ambito sanitario/ospedaliero ma non mi stupirei. Eh si spacca di lavoro lei immagino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su