Originariamente Scritto da
ND
Guarda, io ho madre, fratello e sorella ( no pics) nell'ordine:
-Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
-Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata

). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
-Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.
Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.