Lentissimo, che menghia accade?
Lentissimo, che menghia accade?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
l'apple mini non ce la fa più
DDOS a garganella
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutti hanno disabilitato adblock e i criceti non ce la fanno a reggere il carico.
è una feature![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
proprio prima stavo pensando ai tempi in cui sull'altro forum c'erano i down e i criceti![]()
Ah ok, pensavo fosse colpa del browser del mio tablet
Ma visto che è un male comune festeggiamo che TANTO È GRATIS
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
troppi ricordi, non ce la faccio (cit.)
io avrei anche un altro problema (anche più di uno ma vabbè)
mi collego, faccio per scrivere una qualche ostiata e quando invio mi rimanda alla schermata di login. se rimetto nome e passaparola mi dice che 'manca un token', se vado indietro alla pagina due tre volte poi forse pubblica il messaggio, però non sempre.
ah, e un paio di volte nelle ultime settimane al primo login della giornata dice che la password è sbagliata e che ho usato tutti i tentativi disponibili.
succede sia con firefox blindato da noscript e adblock ma anche con chrome lissio e il browser android del tabletto, sia a casa che in uffizio.
- - - Aggiornato - - -
ecco, tipo adesso, 5 minuti per mandare 'sto post![]()
stanno bruteforsando la centos
e il ranking, qualcuno pensi al rankiiing
Il forum va a trans.
mettete altra legna nel computer
facciamo prima a usare l'alimentatore di backle![]()
cos'è Backle?
chiamate MetalMeccanico,, piuttosto...
due query, un cambio olio e risolve tutto
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
penso che abbiamo le linee sotto controllo