sarà meglio uscire dal basement e vedere che succede
sarà meglio uscire dal basement e vedere che succede
Stasera spero di arrivarci con meno fame, ieri ho pranzato con un'insalatina e sono arrivato a casa che azzannavo gli stipiti.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Cosa mangi stasera Golem? Un patè di cuore di cervo del Re di un territorio isolato dal mondo servito su un crostino di pane nero ricavato da farine antiche macinate a mano da due monaci, uno sordo e uno cieco che si incasinano e viene fuori una farina un po' schifina?
ricordo che eri quello con le cose introvabili in dispensa!
Stasera spuntino leggero e poi piadina veloce di mezzanotte, ché si lavora!![]()
ok uno spaghetto alio olio peperoncino molto triste e raffazzonato incoming
![]()
E' un po' che non mi mangio il papà di Bambi, ora che ci penso. Bisogna provvedere.
Stasera salmone al forno con verdure, mezzo litro di birra, e un po' di ciambella al cioccolato.
Ieri sera mi son mangiato mezza teglia di lasagne rimaste da domenica, la rossa mi pigliava per il culo "Amore, se vuoi ti porto un truogolo".![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
pu$$Y :franko88:
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
zuppa di ceci e farro
A cena ho fatto spadellatona di patate, cipolle e bacon. Due uova e mezza mozzarella![]()
Ho fatto la cazzata con la cipolla, va
ma voi fate la SPESA o vi cucina mammà/la filippina?
Faccio la spesa il lunedì mattina che non ci sono gli zombie. Prendo TUTTO per una settimana, prendo i rollins di star wars che mi escono sempre i doppioni di Padre Pio e lo schifino verde con le recchie grosse e bom.
Rinse/Repeat dopo 7 giorni o fino ad esaurimento scorte (dei rollins schifosi).