Mi sono accorto che, nel giro di qualche ora, il mio SSD si è riempito quasi al massimo senza averci installato nulla di nuovo.
Checcazz è successo?![]()
Mi sono accorto che, nel giro di qualche ora, il mio SSD si è riempito quasi al massimo senza averci installato nulla di nuovo.
Checcazz è successo?![]()
Fa una ricerca per file creati e/o modificati nell'ultima ora![]()
È successo che si è riempito quasi al massimo senza averci installato nulla di nuovo![]()
Sto scaricando Doom da Steam e non vorrei che me lo abbia frammentato tra le due unità
Ovvio che siCartelle tipo download e documenti andrebbero virtualizzate su un altro disco apposta per evitare sorprese
![]()
WinDirStat
Trovato
Era l'antivirus che aveva creato una valanga di file debug che mi avevano intasato l'SSD.
Mila il nab
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh, prima volta che succede.
Vabbè fottesega, l'importante è aver risolto.
Figo l'anrivirus che impalla il pc meglio di un virus
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lasciamo perdere che è meglio, mio padre continua ad aggiornare Trend Micro ed è parecchio che cerco di eliminarlo![]()
Basta con questi antivirus nei pc, che poi diventano autistici
l'antivirus nel 2017:fruttolo:
E se tornassero di moda come i tagli anni 40 e i baffi a manubrio?