la chiamano la Mia Martini di Santo Domingo
(ponteme a quanto pare vuol dire mettimi a 90)
![]()
la chiamano la Mia Martini di Santo Domingo
(ponteme a quanto pare vuol dire mettimi a 90)
![]()
alla cek-caverna, presto
ci son stato a santo domingo
non sono sorpreso![]()
nel dubbio non potendo guardare il video o segarmi, soffro
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
tutte di primo pelo, vero?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
bau bau
Ritenta, sarai più fortunato.
Bella voce baritonale.
free as a bird, con tre amici. dovevamo andare a cuba, una volta a madrid ci han detto 'sucate stronzi, c'è l'uragano johnny', seguono scene di ordinario far brutto agli sportelli della compagnia finchè non abbiam chiesto dove ci potevano mandare in alternativa: meHico, alberacia o santo domingo. messico ci sembrava più una roba da fare con la morosa, venezuela pochi giorni prima avevo giusto sentito per radio che dicevano di non fermarsi ai semafori MAI e di stare soprattutto attenti alla policia. santo domingo non sapevamo nulla, solo che è sulla stessa isola dove dall'altra parte ci sono gli zombi. quindi santo domingo, totalmente alla cieca verso boca chica.
è bello all'inizio, dopo 24 ore però realizzi che son tutte capinere e ti passa la fantasia. tranne alessandro, lui ci mise 3 giorni.
poi il degrado, il genovese scappato che gestiva il villaggio dove siam stati che in spiaggia ci diceva di andare 'un po' più in là, che ci son le mamme che giocano con le figlie...giocate un po' pure voi, tirate i legnetti e poi ve le portate su...hanno la figa strettissima' ed il milanese cuoco gonfio di rum 24/7 che la sera tirava fuori la pistola per giocarci alludendo allo stronzo che ci aveva ammazzato. ma almeno cucinava bene.
le figlie
in pratica ci aveva suggerito di contrattare con le madri per scoparci le figlie. non ho parafrasato, quelle erano le esatte parole, dal giocare coi legnetti alla strettezza.
il gelo, la tristezza, lo schifo e la morte della libido.
ma ha la pancia squarciata?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
quando c'e' la classe c'e' tutto
ha il cazzo vero?
Credo che a qualsiasi maschio etero debba essere costituzionalmente garantito di diritto un viaggio a santo domingo o a cuba a scopare