Ogni giorno 4-5 chiamate da call-center di Salerno... come fareste, come reagireste?
Oltretutto sono Wind...
Ogni giorno 4-5 chiamate da call-center di Salerno... come fareste, come reagireste?
Oltretutto sono Wind...
Io metto tutto in black list e ciao
App true caller e sei a posto
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
blocco contatto se il numero è visibile
Già blacklistati... proverò con l'app![]()
L'app "dovrei rispondere?" (should i answer?) funziona gran bene, è molto configurabile e filtra sia le chiamate che gli sms.
In più il database è sempre aggiornato ed aggiornabile dagli utenti (non viene filtrato per prefisso quindi non perdi potenziali chiamate utili).
Ricevevo anch'io parecchie chiamate ogni giorno ed ora ZERO (ogni tanto apro la app per controllare se mi chiamano ancora e...tecnicamente si, ci provano almeno).
Magari per i primi tempi lascia che l'app ti notifichi cmq le chiamate filtrate poi puoi renderla completamente invisibile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sync.me è un ottima app che oltre ad aggiornarti le foto della rubrica coi vari profilo social, ti segnala ed eventualmente blocca in automatico le telefonate commerciali.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
si capisce dal numero strano che è un call center, rifiuto chiamata e blacklisto![]()
non è wind sono truffe e non funziona neanche metterli in black list perché cambiano numero
Ripeto: usate should i answer...il primo che becca la chiamata col numero nuovo la segnala e tutti hanno la blacklist aggiornata.
Lo uso da mesi e non ho più nessuna chiamata da nessun operatore/truffatore.
Zero sbatta per me, tutto profit.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
blacklisto 06* e possono cambiare tutti i numeri di Salerno che vogliono
Il mio s7 trova tutto in automatico...però non c'è il blacklist di default per le chiamate segnalate come spam.
Io li mando in segreteria, nella speranza costi loro qualcosa. Comunque non solo Tim, anche io ricevo chiamate da Salerno e sono Vodafone
Per ora provato sync.me e pare andare egregiamente..