Vai e se non ci fai sapere per 24 ore, chiamiamo i soccorsi
Visualizzazione Stampabile
Vai e se non ci fai sapere per 24 ore, chiamiamo i soccorsi
Assicurati che il telefono prenda li dentro/da quelle parti
Iscritto! Esplorare dei luoghi abbandonati è una cosa che ho sempre voluto fare. :vojo:
@opossum Ti è mai capitato di trovare altra gente in un posto che stavi esplorando? Come hai reagito?
Parlatone qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post571443
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post181768
a cui vanno aggiunti, in un paio di posti, avvistamenti di altra gente che girava: in un'occasione siamo rimasti a debita distanza (loro non si sono accorti di me), in un'altra erano ragazzini con cui siamo ignorati a vicenda.
Unico incontro un po' serio finora è quello citato per primo nel primo link. Credo il tizio vivesse lì e fosse sorpreso di vedermi tanto quanto ero sorpreso io di vedere lui. Gli ho chiesto se potevo fare qualche foto o se era illegale, lui mi ha detto di fare pure ed è finita lì.
Incontri brutti per ora nessuno.
Lì dentro sicuro trovi un cadavere
Mi spiace ma non so aiutarti, io abito sul basso Garda e giro solo le mie zone. Posso dirti che in Brianza i due must assoluti credo siano ovviamente Consonno (la città fantasma di Olginate) e il luna park Greenland a Limbiate (che però è famigerato per il suo guardiano pazzo cattivissimo e ubiquo). Comunque credo che da quelle parti basti girare un po' tenendo gli occhi aperti per trovare l'impossibile :asd:
Informazioni migliori le puoi trovare cercando qualche forum o -se hai fb- qualche gruppo urbex; le zone attorno a Milano sono terreno fertile per queste attività.
Ok, grazie!
5 anni di attività rubex
Greenland sta per essere abbattuto
Alla fine ho realizzato che la mia vita non vale granché e potevo permettermi di giocarla in una struttura pericolante - che tra l'altro, ho scordato di dirlo, è la stessa di questo post.
Solo che all'epoca non c'era modo di entrare, mentre ora sì. Anzi, rispetto alla settimana scorsa l'inferriata è stata divelta ancora di più, e sono state rimosse tutte le erbacce (sabato scorso ne restava ancora qualcuna). Presumo che i quasi trent'anni di abbandono dell'edificio stiano per terminare, nel bene o nel male.
Ma bando alle ciance.
https://i.imgur.com/wD4tN2A.jpg
Figatissima Opo !
Alcuni scorci suggestivi, altri inquietanti
Spettacolo!
:o
Ultimamente sto guardando i video di human Safari, che riguardano posti abbandonati, ed è incredibile la quantità di location disponibili