Non sono esperto né di medicina né di natura umana, quindi mi fido :sisi:
Appena letto un suo libro per la prima volta, molto piacevole (con bonus point per il fatto che per me ha sempre il viso del bravo David Suchet)
Visualizzazione Stampabile
Non sono esperto né di medicina né di natura umana, quindi mi fido :sisi:
Appena letto un suo libro per la prima volta, molto piacevole (con bonus point per il fatto che per me ha sempre il viso del bravo David Suchet)
Assolutamente. :snob:
Opossum è il Grinch
Questa è oggettificazione bella e buona, e comunque al di là del mio aspetto diversamente affascinante e del colorito smeraldino non ci sono reali somiglianze tra me e la suddetta celebrità. Che io mica ho problemi col natale di per sé stesso, no; è l'IDIOZIA del selfie combinata con l'IMBECILLITÀ dei berretti natalizi e addizionata alla MINCHIONAGGINE di usare un setting urbex per fare 'ste cose che portano a uno SCOGLIONAMENTO CUBICO del marsupiale vostro affezionatissimo, il quale bestemmirebbe liberamente in questo loco se gli fosse concesso. E invece.
Oggi ho bestemmiato TANTO.
Appropriato, visto che ero in una chiesa.
:uooo:
120 chilometri, per scoprire all'arrivo che la fotocamera era completamente scarica.
Con grande forza si innalzarono le lodi al Signore, in quell'infausto giorno.
https://i.imgur.com/8C1lAtN.jpeg
Oh, cazzo :cattivo:
Errore da nabbazzo atomico, comunque :asd:
Ah, domenica scorsa ho esplorato un casolare abbandonato, un edificio stupendo a due piani più una depandance con stalla e capanno
Quindi ora faccio parte del club :fag:
Niente foto :nono:
fotocamera a rullino 100% meccanica e passa la paura :smug:
Ed è ancora quasi un complimento, direi :chebotta:
Sono stato un idiota, l'ho attaccata a una presa usb e ho visto che non si caricava. Siccome non la usavo da un po' pensavo fosse ancora carica, ero un po' soprappensiero e non ho manco pensato di accendere e guardare; in realtà era la fallata la presa a cui l'ho attaccata :cattivo: