Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degauss
Io al pronto soccorso ho detto che l'avevo fatta entro 10 anni e quindi ero a posto. Poi a casa mi è venuto il dubbio e me l'ha fatta il medico curante una settimana dopo, e me la sono dovuta pure pagare. :asd:
Io non ricordo assolutamente più quando l'ho fatta :asd: ma a luglio ho fatto le analisi per il lavoro e risultava che ero coperto ancora per un paio d'anni. Il veterinario mi ha sconsigliato di fare il siero, essendo la copertura ancora valida, un'altra veterinaria ha detto che potrei anche farlo ma viste le analisi è superfluo.
Citazione:
Degauss
Vuoi vedere il mio dito suturato?
Qui la situazione si fa un po' troppo ambigua... :uhm:
vaccaboi, la prossima volta elmetto da cantiere :asd:
Al pronto soccorso: "Buongiorno Opossum, cosa abbiamo fatto questa volta?"
"Guardi dottore, lo giuro, questa volta mi stavo solo infilando una lampadina nel culo, quando all'improvviso sono scivolato e mi è caduta in testa!"
"Sì, sì, come no"
"Lo giuro, stavo giocando con il mio sfintere, questa volta non c'entra l'urbex!"
Citazione:
Arnald
"Guardi dottore, lo giuro, questa volta mi stavo solo infilando una lampadina nel culo, quando all'improvviso sono scivolato e mi è caduta in testa!"
"Sì, sì, come no"
"Lo giuro, stavo giocando con il mio sfintere, questa volta non c'entra l'urbex!"
"Ma lo sa che la sua è davvero una gran bella circoncisione?"
Bella sanguinolenta la foto!
Citazione:
Arnald
"Sì, sì, come no"
:bua:
Citazione:
Tene
Bella sanguinolenta la foto!
E in realtà ero già piuttosto ripulito, prova ad immaginare le colate di sangue lì dove si vedono solo puntini :asd:
"Imparare dagli errori", sì, mmh...
https://i.imgur.com/iMy1Nj1.jpeg
Tranquilli, è staged :asd:
Beh, adesso hai il cappellino a protezione! :snob:
Citazione:
Tene
Beh, adesso hai il cappellino a protezione! :snob:
È una bandana usata per coprire il cerotto, sostanzialmente :asd:
In caso di urto, nessuna protezione dai danni + possibile bandana rovinata come bonus :smug:
Citazione:
Opossum'
È una bandana usata per coprire il cerotto, sostanzialmente :asd:
In caso di urto, nessuna protezione dai danni + possibile bandana rovinata come bonus :smug:
:rotfl:
Dopo circa un mese mi sono fidato a tagliarmi di nuovo i capelli*, e si può vedere il tentativo di craniotomia.
https://i.imgur.com/mm1lU4X.jpeg
* non lasciavo crescere così tanto la peluria da una vita, è orrendo vedere quanto si è diradato il bosco :cattivo:
"Howdy! I'm Stan, of Stan's Previously owned Vessels."
https://i.imgur.com/ZTBHqwx.jpeg
Ma cos'è, un forno costruito a mo' di imbarcazione...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Ma cos'è, un forno costruito a mo' di imbarcazione...?
Non mi sono avvicinato abbastanza per verificare, a un'occhiata distratta sembrava una vera e propria barchetta :asd:
Il posto è piuttosto strano, è un cimitero di auto e pullman con un paio di edifici che dentro hanno un marasma di roba tale da sembrare una discarica. Il locale più grande sembra una ex-officina e dentro ci sono alcune auto col cofano aperto, ma in fondo c'è 'sta barca e dal lato opposto un bancone da bar. Un bel trip insomma.
Citazione:
Opossum'
Non mi sono avvicinato abbastanza per verificare, a un'occhiata distratta sembrava una vera e propria barchetta :asd:
Il posto è piuttosto strano, è un cimitero di auto e pullman con un paio di edifici che dentro hanno un marasma di roba tale da sembrare una discarica. Il locale più grande sembra una ex-officina e dentro ci sono alcune auto col cofano aperto, ma in fondo c'è 'sta barca e dal lato opposto un bancone da bar. Un bel trip insomma.
E NON vogliamo sapere il perché della tua ritrosia :bua:
Però ha ragione, il castello di poppa sembra un forno per pizze :asd: