Re: Kymia in modalità croccante
> console
> gente sveglia
pick one
non è così esagerata, però di fessi ne ho visti tanti, soprattutto con queste meccaniche simil mmorpg (ad esempio non capire perchè il boss va in enrage)
beh se spari a uno penso sia normale che si incazzi no?
sì ma se ci va che gli manca 1/4 di vita perchè hai poco dps, e ogni volta provi a farlo invece di wipare perdendo le ore, non mi diverte più
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
io lo prenderò per ps4, speriamo di trovare un gruppo con gente sveglia
Entra nel mio clan, ti giuro che non è composto dai classici bimbibinkia. Gente pure abbastanza educata. Quelle volte che iniziavo ad entrare in RAGE, mi calmavano dicendomi "dai, succede" - "dai, non te la prendere!" - "dai, kymya, che sei un grande!" - "dai, KYMYA, che tutto il mondo di ama e tutte le donne ti vogliono scopare duro!"
Citazione:
KymyA
Io non sono un traditore.
Non devo ripartire.
Sono sempre stato on.
:D
Scherzoooo!!!
Non sei un fetentissimo traditore tu! ;D
Ah... casomai t'interessasse, non faccio più parte dei Corrupted Guardians ma di un clan più numeroso, composto da gente più disponibile e soprattutto un clan che non utilizza Whatsapp per le comunicazioni interne ma Discord. Se ne vuoi far parte, dimmelo.
Alla fine anche te sei scappato?
Minchia come ancora più numeroso!!! :uhoh:
Citazione:
KymyA
Entra nel mio clan, ti giuro che non è composto dai classici bimbibinkia. Gente pure abbastanza educata. Quelle volte che iniziavo ad entrare in RAGE, mi calmavano dicendomi "dai, succede" - "dai, non te la prendere!" - "dai, kymya, che sei un grande!" - "dai, KYMYA, che tutto il mondo di ama e tutte le donne ti vogliono scopare duro!"
cercherò "Gli Adoratori di Kymya"