Si morirà di pasta ripiena. :asd:
Siamo in ballo per ravioli, cappelletti e lasagne. Mi vergogno a dire quante uova di sfoglia.
Visualizzazione Stampabile
Si morirà di pasta ripiena. :asd:
Siamo in ballo per ravioli, cappelletti e lasagne. Mi vergogno a dire quante uova di sfoglia.
le calorie sono emanate direttamente dall'impasto? :asd:
Purtroppo il 24 lavoriamo tutti e due, bisogna provvedere per tempo e lasciare alla sera della vigilia/mattina del 25 solo gli ultimi passaggi.
versare il burro?
Questo week end faro solo questo:
Niente altro
Bello, mi stuzzica abbastanza.
Io teoricamente lo passo su final fantasy xiv, un paio di gare NBA e Netflix a tempo perso
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sabato mattina amministrazione (spesa, pulizie, eccetera), sabato sera cena fuori e relax.
Per il resto, finisco di stuccare col milliput un robo in resina (poca spesa tanta resa, ma ci vuole davvero un sacco di exra per metterlo a posto), dipingo tre minia di un mini-Kickstarter, e domenica una o due battaglie di AoS, campagna Firestorm e regole di Path to Glory, in cui voglio provare la nuova warband di Khorne.
Mi spiace, la vita dev'essere una sfida per la sopravvivenza ogni giorno.
domani volevo uscire a fare sport® invece è arrivato il maltempo et pioggia quindi sta cippa
Comunque week-end iniziato una chiavica
Mood sotto gli stivali
Nonna in ospedale
Solo cibo e sesso possono risollevare
In alternativa alcool
Non ho piani per il weekend, ma almeno sarà un weekend di tre giorni, grazie al Martin Luther King Day celebrato lunedì 21
a pranzo carnazza e prevedo un pomeriggio di capolavoreggio. devo solo decidere a cosa giocare:asd:
Bof, week end di (spero) riposo, da dedicare alle partite in corso.
Sarebbe bello dare una bella botta a Sword Coast Legends, in modod a finirlo prima della fine del mese.
Spero di andare sulla neve con la femili, ma boh
Ff14.
Solito paio di puntate di prison break da spararmi.
E credo stop, dovrei fare qualche servizio qua e là
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Questo weekend vorrei,
Installare un interruttore sonoff per rendere lo scaldabagno smart
Finire di sistemare i pacchi che mi sono portato da casa.
Fare la prima uscita fuori Torino dopo mesi di vita cittadina :asd:
Giocare
Riposo e tranquillità, che devo recuperare 24 ore bruciate per la gloria del cazzo, e mi aspettano settimane di fuoco.