culo tette pene fica
culo tette pene fica
Confermo in italiano si chiama festa della birra
https://www.comingsoon.it/film/festa.../51027/scheda/
Lo avevo visto in streaming![]()
Ricorda che l'alcool si conta come sgarro.
Però vedi
http://www.mediasetpremium.it/guidat...101000103.html
BOH
niente , trovo solo roba subbata in streaming da inquietanti siti![]()
Kronos, ti immagino alto due metri per 120 chili di muscoli, occupato a magnare cacciagione, bere barili di birra e fare palestra tutto il giorno. Dimmi che sei davvero così.
Sul mangiare bere può darsi, sull'altezza però siamo 1,74 qualcosa (dovrei misurarmi) qualcosa praticamente altezza media, sul peso è che brucio praticamente tutto nonostante il mangiare (anche se non sembra durante la settimana mangio pulitissimo, giusto al sabato sera/domenica mi concedo più libertà) sto lottando per acquistare massa pulita (attualmente sono quasi 75 kg)
Nel mio piccolo cerco di fare, sto cercando di puntare ai 140 kg di stacco da terra, i 90 di panca e i 110 di squat come massimali ogni tanto qualche video lo metto nel topic palestra per discutere con gli altri
Edit Pesato ora per curiosità rotfl
Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-03-18 alle 09:21
Giornata di sabato in breve
Mattina, svegliato tardi, poi andato dal veterinario con la mia signorina, ha ancora i funghi, dovrà fare altri 7 giorni di pillole, maledetto il gatto!
Pomeriggio, con dark souls 3 ho ripulito ben bene l'accampamento dei non morti, killato gran bosco, livellato un poco.
Verso le 5 esco per andare in farmacia a cercare le pillole per la cucciolotta, una era chiusa, un altra non aveva niente, sono dovuto finire in città
Sera, cena in una hamburgheria vicino casa con questo
[IMG][/IMG]
Buonissimo!!!!
Poi, una partita al bowling, più divento vecchio, più faccio schifo, un misero 92
Infine giretto in centro, ma tirava un bel venticello freddo che mi ha fatto girare i tacchi immediatamente, ma ho fatto in tempo a vedere sue giovincelle che vengono in palestra di solito, ovviamente da bravo frequentatore di J4S non le ho salutate e loro di ricambio non mi hanno salutato
Poi son tornato a casa e mi sono visto 2 puntate di doctor house, su prime video![]()
Asd,grazie per le delucidazioni. La mia immaginazione aveva partorito un tuo ritratto in cui sfoggiavi le dimensioni di Bane, quello dei fumetti, ma con l'appetito di Obelixdovessi indovinare l'età, direi tra i 23 e i 26.
In b4: no zero, son più vecchio di manuè