Boh qui leggo 5 Atm
Chiaramente non ha molto senso avere tanta profondità basta che sia garantito impermeabile :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Infatti hai ragione tu, 5 atm vuol dire che ti ci puoi fare la doccia:
https://en.wikipedia.org/wiki/Water_Resistant_mark
Ma gli smartwatch non dovrebbero avere denominazione IP?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Su tutti quelli che ho guardato davano anche la IPxx
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
visto che sono un pezzente , opto per il pebble classic usato se lo trovo a 30 euro...
se mi piace cosi, in futuro passero' al time steel
mi è arrivato ieri, testato con un giro in bici, col sole non si legge NIENTE, manco l'ora, e ti spezza i messaggi che ti arrivano in più parti = più notifiche :uhm:
potevano anche pensare ad un sistema di ricarica che non te lo facesse togliere dal cinturino..e fare il cinturino con un allaccio migliore :uhm:
insomma siamo ben lontani da uno smartwatch :sisi:
quale SW hai comprato?
il my band 2 :sisi:
Tutte robe che ti erano già state dette, bene così :sisi:
:asd:
ah , ce l'ho anche io il miband, infatti le grandi pecche sono
1 le notifiche che se non guardi il display appena ha iniziato a vibrare le hai perse e non puoi rivederle cosi devi tirare fuori il cell
2 non ha il cronometro / conto alla rovescia che mi serve in palestra
3 controllare la musica e' problematico perche' c'e' un solo tasto
il pebble risolve tutte ste cose , a discapito del sensore del battito , ma alla fine sticazzi perche' non e' molto preciso ( quello del MI BAND).
fin quando non uscira' un dispositivo alla GUI degli FPS tutti sti smartdummies saranno totalmente inutili :caffe:
voglio sapere quante cose ho in tasca, i parametri delle vitamine nel corpo e quanto ci manca per andare a cagare e pisciare ecc...
Bicio in quanto ti è arrivato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ha preso su amz, ci avrà messo 4-5 gg senza prime 2-3 con
yep :sisi:
Ah, quindi l'hai pagato il doppio di gearbest, tipo? Io l'ho ordinato da questi con spedizione italy Express, qualcuno ha idea delle tempistiche?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk