Visualizzazione Stampabile
-
Re: Smartwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
per me la gente con gli smatwatch ha un inevitabile ritardo
- - - Aggiornato - - -
ma this
Maledetta tecnologia è il dimonio
-
mi sa che vi vendo il mio a 20€ spedito e vado di pebble ...
ma kronos un'altra cosa ,
ho letto che si puo' rispondere su whatsapp tramite messaggi vocali , o era dettatura vocale che e' una funzione che andrà persa con la chiusura dei server?
-
Citazione:
Mastro Razza
mi sa che vi vendo il mio a 20€ spedito e vado di pebble ...
ma kronos un'altra cosa ,
ho letto che si puo' rispondere su whatsapp tramite messaggi vocali , o era dettatura vocale che e' una funzione che andrà persa con la chiusura dei server?
Sono quasi sicuro che la risposta vocale continuerà a funzionare ma non so i dettagli perché il mio non supporta
Se hai Facebook cerca Pebble Italia li ti rispondono a ogni cosa :sisi:
Edit
Sul gruppo li ci sono un sacco di domande così sto guardando ora, oltre anche a gente che compra e vende pebble
-
No vabè è una cosa da applefag repressi che non hanno abbastanza soldi per un iWatch.
I peggiori poi sono quelli con l'iWatch perchè li subentrano una serie di altre problematiche di ampissima gamma :rotfl:
IL
CLASSICO
NON
SI
BATTE
Tamarri e crisidimezzaetàrri...
-
Citazione:
Baddo
No vabè è una cosa da applefag repressi che non hanno abbastanza soldi per un iWatch.
I peggiori poi sono quelli con l'iWatch perchè li subentrano una serie di altre problematiche di ampissima gamma :rotfl:
IL
CLASSICO
NON
SI
BATTE
Tamarri e crisidimezzaetàrri...
Ma perché spari boiate figliolo? [Cit.]
Anche uno svapo leggendo la discussione capirebbe che
Skxmsosnkssnnssuca
Degli altri prodotti no idea ma per il Pebble in primis conta l'estetica è come un orologio normale senza cose da "applefag", ci guardi l'ora e le notifiche se sei impegnato che non hai sbatti di tirare fuori il pesce
-
-
MiBand 2 a 22€ dove? :uhm:
-
Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?
-
Citazione:
Bicio
si ma poi arriva tra un mese, a FINE ESTATE :nono:
5€ di spedizione ed è tracciabile con arrivo in 2 settimane, ma a quel punto sei quasi al prezzo di Amazon, e li ti arriva in 2 giorni
Citazione:
Kronos The Mad
This
Però il pebble lo carichi dopo tipo 2 settimane
No idea per Windows mi sa no, il resto invece si :sisi:
Pensate che nonostante abbia il Pebble, vedendo il miband2 della mia ragazza mi viene voglia di prenderlo per usarlo mentre faccio sport o lavoro (non indosso orologi mentre lavoro)
Unica cosa col miband giustamente vedi solo l'icona della notifica e non il messaggio
Ma secondo me vanno bene entrambi così, perfetti anche perché più di ricevere notifiche che vuoi farci, oltre a ora, sveglia e magari cronometro
Altrimenti prendi del nastro adesivo e ti attacchi lo smartphone al polso
No wait, col Miband 2 e Mitools ora puoi vedere l'intero messaggio sul display, 16 caratteri alla volta, o creare macro/script che estraggono parti di testo e mostrano solo quelle, è diventato strapotente, mostra anche chi chiama, ecc
Citazione:
Orologio
Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?
In casa se lascio il cellulare in camera mi vibra il Miband fino alla sala circa, son 2-3 muri interni di mezzo, non è male... dipende anche dal BT del tuo telefono comunque
-
Citazione:
MrSelfDestruct
MiBand 2 a 22€ dove? :uhm:
Gearbest.
Citazione:
Orologio
Il raggio del bluetooth, può essere un paio di stanze o più ma dipende dai muri.
Citazione:
Mdk
No wait, col Miband 2 e Mitools ora puoi vedere l'intero messaggio sul display, 16 caratteri alla volta, o creare macro/script che estraggono parti di testo e mostrano solo quelle, è diventato strapotente, mostra anche chi chiama, ecc
Vero ma è una forzatura, non è pensato per leggere interi messaggi.
Personalmente sconsiglio MIBand&tools, è fatta male, costa parecchio ed il supporto è di una maleducazione mai vista.
Meglio altre app ma personalmente sono tornato a quella base, da quando hanno messo la visualizzazione del numero/nome del chiamante gli manca solo i testi dei messaggi...che però, come dicevo, hanno cmq dei limiti.
-
Citazione:
von right
Gearbest.
Il raggio del bluetooth, può essere un paio di stanze o più ma dipende dai muri.
Vero ma è una forzatura, non è pensato per leggere interi messaggi.
Personalmente sconsiglio MIBand&tools, è fatta male, costa parecchio ed il supporto è di una maleducazione mai vista.
Meglio altre app ma personalmente sono tornato a quella base, da quando hanno messo la visualizzazione del numero/nome del chiamante gli manca solo i testi dei messaggi...che però, come dicevo, hanno cmq dei limiti.
Quella base però ti attiva le notifiche solo per alcune app (tipo 3?) e poi mi sembra devi pagare, e non ha robine tipo cambio dell'icona o i periodi di silenzio osservando quelli del telefono .sisi:
- - - Aggiornato - - -
Edit: in questo momento su Gearbest sta a 18€ con coupon "Band2EUK", comprate tutti: http://www.gearbest.com/smart-watche...ml?vip=1475267
-
Citazione:
von right
<cut-stronzate>
Esteticamente è minimale e per me anche moderna, sta su tutto ed è comoda da portare anche di notte (salvo piccolo bug anatomico che vabbè :bua: ).
Per me best buy ever.
NON HA IL BRACCIO!
:bua:
- - - Aggiornato - - -
Cmq ovviamente io ho IL Samsung Gear.
Con i poveri non ci parlo.
-
Citazione:
Mdk
Quella base però ti attiva le notifiche solo per alcune app (tipo 3?) e poi mi sembra devi pagare, e non ha robine tipo cambio dell'icona o i periodi di silenzio osservando quelli del telefono .sisi:
- - - Aggiornato - - -
Edit: in questo momento su
Gearbest sta a 18€ con coupon "Band2EUK", comprate tutti:
http://www.gearbest.com/smart-watche...ml?vip=1475267
Macchè :asd:
Il limite è di 5 app da cui ricevere notifiche ma è un limite per via della gestione della memoria e della batteria, non c'è nulla da pagare, quello è e fine :asd:
Anche i periodi di silenzio ci sono e sono automatici come avevo già detto ;)
Il cambio icone effettivamente ancora non c'è, fattibile lo mettano visto che ne hanno aggiunte con l'ultimo aggiornamento...ma anche meh, non è che siano sta cosa indispensabile...
Citazione:
KymyA
NON HA IL BRACCIO!
:bua:
No, è che quando dormo mi capita di girarmi sulla pancia ed appoggiare la testa sul braccio...la guancia tocca il pulsantino sulla miband ed il led si accende proprio davanti all'occhio :bua:
Non è bello :chebotta:
Ho dovuto imparare a non dormire in quella posizione o tenere la testa più indietro :bua:
-
Citazione:
von right
Il limite è di 5 app da cui ricevere notifiche ma è un limite per via della gestione della memoria e della batteria, non c'è nulla da pagare, quello è e fine :asd:
Il cambio icone effettivamente ancora non c'è, fattibile lo mettano visto che ne hanno aggiunte con l'ultimo aggiornamento...ma anche meh, non è che siano sta cosa indispensabile...
No, è che quando dormo mi capita di girarmi sulla pancia ed appoggiare la testa sul braccio...la guancia tocca il pulsantino sulla miband ed il led si accende proprio davanti all'occhio :bua:
Ho dovuto imparare a non dormire in quella posizione o tenere la testa più indietro :bua:
Ero abbastanza sicuro che in precedenza fossero a pagamento le app oltre le prime 3 :uhm:
Altra cosa che con Mitools puoi fare è definire orari in cui attivare la gesture dove sollevi il polso per vedere l'ora e orari in cui toglierlo, tipo di notte :sisi:
Magari il supporto fa pena, ma per me è l'app più completa che c'è, e tira fuori hack assurdi per aggiungere sempre nuove funzioni... inoltre ormai l'ho pagata e quindi la uso
-
Eh anch'io ormai l'ho pagata, non sapevo che permettesse anche di disabilitare le gesture quando si dorme...questo è utile e mi salverebbe da mia moglie :bua:
Anche stanotte muovendomi la miband si è illuminata e l'ha svegliata...e lei giustamente ha svegliato me :bua:
-
Citazione:
von right
Sparaflashata notturna? E la mattina non ti ricordi nulla, vero?
-
Le bestemmie le ricordo bene...
-
Difetto del mio Gear... rileva il sonno come al cazzo. Il MiBand era molto più preciso e si attivava da solo. Il Gear ce lo devi dire tu quando stai dormendo...e ti dice quanto tempo hai dormito non considerando i movimenti notturni. Ad esempio il MiBand mi faceva vedere quando avevo avuto i microrisvegli e la loro durata, il Gear manco per il cacchio. 98% ... mbeé?
-
-
Citazione:
Mdk
Altra cosa che con Mitools puoi fare è definire orari in cui attivare la gesture dove sollevi il polso per vedere l'ora e orari in cui toglierlo, tipo di notte :sisi:
Ieri l'ho riscaricato ma non ha questa funzionalità :uhm:
Mi linki questa app perchè mi viene il dubbio si parli di app diverse :uhm: