Foto di repertorio
http://www.laprovinciadibiella.it/pa...are-23475.html
Foto di repertorio
http://www.laprovinciadibiella.it/pa...are-23475.html
quindi?![]()
io son stato marocchino... me l'han detto da maNbino... viva viva o' senegąl... (cit.)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Foto di repertorio
![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
So bberberi :smugdunno:
Xena perseguitata ingiustamente mentre Iolao fa i caZinchenvuole
di xena m'immaginavo la figa quando guardavo xena
perņ era troppo brutto quel serial, meglio hercules
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
La marocchina ha minacciato di farsi esplodere?
xena
andando a memoria, mi pareva ci fossero pił scene di nudo in Hercules![]()
C'entra niente ma oggi al supermercato una cinesa che non parlava una parola di italiano dopo aver pagato col bancomat insisteva per pagare con contanti non si sa cosa. La cassiera che le diceva che erano a posto cosģ č quella insisteva ancora, si č attaccata al telefono per spiegare la situazione a qualcuno (sempre in cinese) ed č dovuta arrivare un'altra ragazza asiatica per tradurle che doveva levarsi dal cazzo.
Prima volta che mi capita di vedere gente voler pagare 2 volte![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Foto di repertorio![]()