Ditalini?
Meenchia al palestrata
Ho un dubbio che mi attanaglia da un 3/4 anni, ma è vero che le femminucce fanno qualche pensiero ad una storia saffica?
O la cosa le schifa come ad un maschietto?
Capisco che questo non è il posto più adatto per chiedere qualcosa del genere, ma, voglio sapere, lux illuminami![]()
definisci "storia saffica" intanto.
@lux: la prima gif![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Bisogna proprio spiegare tutto eh, per storia saffica intendo anche un semplice bacio a stampo, una carezza alle tette fatta con sguardi lussuriosi per arrivare fino monster dildo con due punte da condividere
Un maschio eterosessuale non si sognerebbe mai di strizzare il pene o di baciare sulla bocca un altro uomo, invece mi sembra di capire/notare che per il sesso femminile sta cosa non è tanto "schifosa" anzi, capita spesso
c'era uno studio che diceva che la gran parte delle donne in realtà ha tendenze bisessuali se non sbaglio
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mio cugino mi accennava di sta cosa, ed il discorso è spuntato con mia sorella e mia cugina, che sostanzialmente confermano che qualche fantasia saffica capita, mia cugina oltre alle fantasie ci tenta pure ogni tanto a lasciare baci a stampo.
A me fa schifo, poi de gustibus altrui non so dire e manco mi interessa![]()
luoghi comuni, in realta' è pieno di frocioni solo che essendo in una societa' maschilista il concetto di virilita' impedisce l'uomo medio ad esternare la suo frociaggine, ricordatevi che tutti hanno un lato da frocione (tranne Biocane), le donne invece non subendo i condizionamenti socioculturali derivanti dal concetto di virilita' da preservare ad ogni costo, sono piu' libere da questo condizionamento, ergo la diversa sessuita' è presente nell'uomo come nella donna, solo che essendo piu' repressa nell'uomo poi si presenta in maniera piu' deflagrante e trovi i maniaci nei bagni che aspettano tutto il giorno accanto ai vespasiani per guardare i cazzi
- - - Aggiornato - - -
non ce ne frega un cazzo neanche a noi, come dicevo sopra, essendo la nostra una societa' maschilista, o mostri culo e tette se validi o vai viah, i tuoi pensieri non ci interessano, femmina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
alcune mie ragazze avevano questa tendenza e l'hanno messa in pratica
una mia ragazza, un sacco di anni fa quando ero scemo, mi propose una cosa con due sue amiche dicendomi che loro avevano già fatto tra di loro e cercavano un uomo
altre ragazze mi hanno detto che fa loro schifo
una mia ex preferiva addirittura gli omosessuali alle lesbiche, ma lo ripeteva a tal punto che secondo me avrebbe voluto leccare una figa