Visualizzazione Stampabile
-
Re: 7 su 9 :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Perculo gente che, a sentire loro, la coppa l'avevano gia' vinta :rotolul:
ma che cazzo dici
nessuno era sicuro di vincere
io personalmente ero sicuro di perdere
-
Be però la stampa dava la Juve per favorita, giocatori forti e all apice della loro forza ( e stagione perfetta) squadra matura e con un cammino champions pressoché perfetto soprattutto in difesa
-
la stampa scrive robe per vendere o attirare click
-
scusa ma l'hashtag #itstime chi l'ha inventato, la stampa? o i gufi? le magliette col triplete chi le ha messe in vendita un mese prima? ci credevano tutti, magari tu no ma un buon 90 % degli juventini sì, erano convinti che stavolta l'avrebbero vinta e adesso all'improvviso lo negano tutti
-
Citazione:
Maybeshewill
ma che cazzo dici
nessuno era sicuro di vincere
io personalmente ero sicuro di perdere
Tu forse, posso garantirti che ho visto gobbacci girare con la maglia del triplete Rube 2017...
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
ryohazuki84
scusa ma l'hashtag #itstime chi l'ha inventato, la stampa? o i gufi? le magliette col triplete chi le ha messe in vendita un mese prima? ci credevano tutti, magari tu no ma un buon 90 % degli juventini sì, erano convinti che stavolta l'avrebbero vinta e adesso all'improvviso lo negano tutti
Delle magliette non so se sia un iperbole.
Vabbè cosa dovevano fare? #stiamocalmi #nonabbiamoancoravinto #mutifinoallafine? Dai è comunicazione e marketing, devono fare hype come all'E3 :asd:
Citazione:
Echein
Cannavaro lo vinse grazie al
Mondiale e alle ladratr Juventus
Anche al fatto che se ne andò a Madrid, al contrario di qualcun altro che restò in serie B. E arrivò cmq secondo lel, uno in serie B che arriva secondo al pallone d'oro.
-
Si insomma juve merda
Also /thread
-
Citazione:
Cek
Si insomma juve merda
/This, sempre e comunque :snob:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro