Visualizzazione Stampabile
-
Re: 7 su 9 :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
> niente
> 120mln
pick one calciofag disinformati, mica riescono a connettere che con quei 120 mln almeno la Juve può permettersi di comprare Iemmello
No ma andare pure avanti a trovare motivi di consolazione eh! :fag:
Also, ma con l'acquisto di Higuain non dovevate vincere la chepsion 100% ? :rotfl:
-
Mica scade dopo un anno Higuain :caffe:
-
-
Citazione:
LordOrion
Continuate pure a sognare :fag:
c'è chi sogna e chi ha gli incubi:o
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...0225d8da6f.jpg
-
Consolazione de che?
I motivi di consolazione li ha chi si sveglia e fa il leone a Maggio/Giugno a festeggiare perché una squadra non ha vinto UNA cosa.
Ah, postare immagini di 7 anni fa cos'è? Uno juventino che posta immagini della Champions del 96 è tanto ridicolo quanto un interista che posta immagini del 2010. Per l'interista è normale che sia così, finale CL organizzata a Milano e nessuna squadra di Milano iscritta alla competizione. :smugplauso:
Minchia uno va avanti a comprare schede video nuove, quell'altro che tira fuori scontrini di una scheda video di 7 anni fa pagato 1 milione e mezzo per bullarsi...e il disagiato è il primo ovviamente. No, ma bravi :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
Also, ma con l'acquisto di Higuain non dovevate vincere la chepsion 100% ? :rotfl:
Dovevate chi? Io non devo un cazzo, sono mica un tesserato :caffe:
-
Citazione:
Fruttolo
Consolazione de che?
I motivi di consolazione li ha chi si sveglia e fa il leone a Maggio/Giugno a festeggiare perché una squadra non ha vinto UNA cosa.
Ese, chissa' cosa avresti fatto tu a parti invertite... :fag:
Citazione:
Fruttolo
Ah, postare immagini di 7 anni fa cos'è? Uno juventino che posta immagini della Champions del 96 è tanto ridicolo quanto un interista che posta immagini del 2010.
Se vuoi ho delle cipolline nostrate... Sono ottime per magniarle assieme al (yuo) fegato :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kinoko
Ese...
-
non so cosa ci vedevano in higuain cioè era uno che faceva panchina nel real e poi vabbè capocannoniere in una provinciale tipo toni o di natale
nei metc di cempions contro le corazzate che la juve ha incontrato non pervenuto
grazie a lui hanno messo fuori ruolo mandzukic
90 milioni ben spesi
-
Citazione:
LordOrion
Ese, chissa' cosa avresti fatto tu a parti invertite... :fag:
Io nulla.
Cmq se ti riferisci a qualche juventino, la vedo dura, non lo scoprirai mai mi sa :fag:
-
Dai su, facciamo la pace!
Ho qui pronto quello che vi serve:
-
In effetti è vero che faceva panchina... appena 190 presenze con solo 107 gol al Real :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
In effetti è vero che faceva panchina... appena 190 presenze con solo 107 gol al Real :sisi:
come mmm....
http://www.notizie.it/wp-content/upl...al-600x381.jpg
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Falegname Geppetto
non so cosa ci vedevano in higuain cioè era uno che faceva panchina nel real e poi vabbè capocannoniere in una provinciale tipo toni o di natale
nei metc di cempions contro le corazzate che la juve ha incontrato non pervenuto
grazie a lui hanno messo fuori ruolo mandzukic
90 milioni ben spesi
Ma lo hai mai visto giocare Higuain nel real? Mi sa di no.
Higuain è stato il miglior marcatore del real per due anni di fila.
Iperdecisivo in uno degli scudetti del real dato che quando riusciva a giocare sbloccava SEMPRE la partita.
-
-
Veramente cè un interista che si bulla? gente che neanche passa il primo turno in europa league
ah è failorion, tutto normale
Citazione:
Echein
No assolutamente dico solo che dovrebbe fare meno la spocchiosa.
In Italia vince a mani basse...poi in Europa negli ultimi 20 anni 2 finali perse malissimo
la finale devi anche arrivare a giocarla però, e ci riescono solo 2 squadre AL MONDO
-
Citazione:
Echein
Il triplete però logora chi non c'è l ha.
E la cosa assurda è che l inda ha più champions della giuve...
Perchè, la Juve ha mai vinto champions/coppe dei campioni?
No, wait, mi sono espresso male: intendevo vinte senza giocatori bombati a cannone o tramite papocchi di sorta :uhm:
(:spy:)
(:3)