Ho ottenuto da un cazzo di tesoro delle ere il decoro che più ambivo, peraltro non acquistabile con la polvere d'argento.
Il BASILISCO per Suros Regimen!!!
Si. Sto parlando di Destiny.
Ho ottenuto da un cazzo di tesoro delle ere il decoro che più ambivo, peraltro non acquistabile con la polvere d'argento.
Il BASILISCO per Suros Regimen!!!
Si. Sto parlando di Destiny.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e' tutto molto interessante (video rovazzi youtube)
...io ancora ci sborro dentro a Destiny, che volete. M'ha ingrippato proprio.
(e per questo non ho finito GTA-V ed altri giochi che ho)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
adesso?
7 uccisioni precise con IMPRECAZIONE (cannone portatile) nel Crogiolo per ottenere finalmente IL PRIMO MALEFICIO (cannone portatile esotico)
che poi è un fps senza niente di particolare
Kymya la zozza te la puoi portare su destiny2? O ne dovrai creare un'altra? La fai cinegra stravolta? Così pensi alla sua figa stretta e ti viene ancora più voglia di giocarci.
ERETICO
Poi? Vorrei prendere il SENZA TEMPO PER SPIEGARE oltre a portare il registro al liv. 7 così potrò COMPRARE la maglia
Si dice che te la potrai portare, ma ovviamente diranno che "HA PERSO LA MEMORIA" e quindi resettano le stat. Dicono che pure le armi acquisite verranno "in parte" importate... boh.
Beh dai è giusto. O voi proh della morte iniziate a fare il culo a strisce dal day one
Il basilico
Kymy', sei ancora li dietro a Destiny?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ovvio che si.
Ieri un mio compagniuccio di clan ha trovato uno di un clan dal nome strano.... "50LumenBoccaFiga" : cosa avrà voluto dire?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: