negare... negare sempre... negare tutto... anche l'evidenza...
negare... negare sempre... negare tutto... anche l'evidenza...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Evviva
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
C'č un link qualche post sotto
chiudete
Facciamo un riassunto per me che ho la ADD
Honey_pie č in realtą B., dove B. ovviamente sta per BANFA a questo punto
Sta con alberace che č del Venezuela e quindi banfa anche sul fatto che sia un figone.
AlexMercer la come si chiama quello bannato era Due Falangi
Vorrei solo ricordarvi che se non avesso portato IO questo circo qua in J4S voi l'avreste lasciato morire in TSM![]()
Il mio ragazzo non ha un account di tgm (usa il mio) e non č alberace.
Quanto alle banfe, lo sono tutte quelle raccontate da quel rincoglionito che continua a comportarsi con il medesimo modus operandi oggi come 5, come 10 anni fa.
Poi, chi mi conosce o chi ha parlato con me, sa, e sa anche che le sue sono tutte puttanate volte solo a vendicarsi o a continuare a infangare una persona per il suo sollazzo.
Vorrei soltanto ricordare che quanto accaduto č passibile di denuncia, e considerato che in passato sono gią state fatte una lettera di diffida contro questa persona e una denuncia contro ignoti (per vicissitudini piuttosto incresciose), consiglierei all'interessato di prestare molta attenzione a ciņ che dice.
Ultima modifica di Honey_pie; 08-06-17 alle 23:57
C'č solo un modo per verificare le affermazioni di Honeipai: foto con stetoscopio nella figa![]()
Chiudete il topic
Chiudete tutto e chiamate Skywolfo!
Se arriva la pula questo topic č l ultimo dei problemi tra Bicio ed il topic sulle barzellette dei neri. J4S dalla d'urso o dalla lucarelli. Io inizierei a bruciare i server
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pettegoland