5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sicuro ci son domani sera, stasera molto probabilmente no.
mah... letto un attimo.
mi sa che no. preferirei qualcosa di piu' a gancio e immediato.
Io passo più che altro perché organizzarsi in 120 la vedo impossibile
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
no ovvio.
è che non ho piu' voglia di mettermi li, scaricare la robba, poi meccanica di gioco complessa da prenderci la mano e interfaccia probabilmente ostica.
deve essere qualcosa di molto piu' easy a gancio, vieni sul forum e -ci sei? okk in 4 andiamo, invita su steam, partita di 15/20 min fatto ciao vado invece di un
io ci sono dai
io no spettate che non ho scaricato il software
ok vado
ehy ma il server? l'ip? non va
ah ok ora va. (passati 10 min)
Ragazzi scusate ma come funziona?
Io stacco raga che devo uscire
Ok chi ne trova un altro
(passati 30 minuti e non ancora giocato)
Insomma non ho pazienza
io joino eh, però oggi non ci sono (forse stasera) e domani vado al mare fino a domenica![]()
Io joino nel pomeriggio, non ricordo la login su steam
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non sarebbe male se ognuno di noi postasse con costanza il calendario settimanale della propria disponibilità (anche indicativo, purchè ci si faccia un'idea).
è che alla fine su Terraria era così. c'era il via vai.
Apparte Pongo che chiedeva risorse che non ne aveva e chiedeva tutto
Arrivava uno stava 10 minuti e poi doveva andare. Entrava un altro "ok stiamo cercando l'occhio di ctlulu così evochiamo". AH okei, ma come si seleziona il piccone?
Le migliori giocate le ho fatte con zio andrew, ma perchè stavamo li tutta la notte e ci facevamo i boss, preparando le arene e tutto.
Oppure L4D, mappa e via.
Almeno un paio di partite con qualche scoppiato ad SS13 me la voglio fa![]()
sìsì ma a PoE ci giochiamo infatti, per SS13 l'approccio migliore penso sia "ok si gioca X giorno X ora venite su discord" ed andiamo sul server di /vg/ giocando tutti con un ruolo comune e ci aiutiamo a vicenda facendo comunella senza rompere le regole del gioco. (cioè nei limiti del roleplay, però per dire se siamo 3-4 possiamo dire "ok, io faccio il barista, io faccio lo chef, altri 2 fanno botanist e tiriamo su la cazzo di ka$ta del cibo zio" e SS13 è divertentissimo per queste cose perchè puoi creare DI TUTTO. Hamburger di cervelli, anche.)
- - - Aggiornato - - -
Ci sto, ci sto, però not subito.
Path of Exile quindi?
Lo tiro giu' e vediamo
gbkrop chi era?![]()
squallwii![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati