Mi va a 50 mbps invece dei soliti 70
Devo cominciare a bestemmiare?![]()
Mi va a 50 mbps invece dei soliti 70
Devo cominciare a bestemmiare?![]()
Si. Fozza Indah.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
oggi ho dovuto disinstallare malwarebytes: dopo l'ultimo aggiornamento mi bloccava praticamente tutti i siti, compreso questo e perfino google, come siti a rischio e non c'č stato verso di fagli cambiare idea![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
VDSL? Enjoy your diafonia.![]()
Per fortuna ho l'armadio della fibra davanti al portone
a me č capitato, tempo fa, di provare a chiamare per aumentare la banda (zumzumtarazum) ma mi hanno risposto che il vecchiume impropriamente chiamano "centralina locale", gestita dalla telecom, non permetteva alcuna variazione e in pił la fibra non passa dalla mia strada, quindi nisba in ogni caso![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
seh... magari! ho una scrausissima 8 mega
e per quanto riguarda la fibra, non passa fisicamente per la mia strada, quindi non possono connettermela![]()
Io avrei fatto il contratto della fibra 30 mega poi loro in promozione mi hanno dato in omaggio per un anno l'opzione superfibra fino a 70,quindi non dovrei lamentarmi perņ non č di certo un buon segno il fatto che dall'oggi al domani mi sia diminuita la banda..tra l'altro se provo a fare verificare il mio numero da loro sito mi viene confermata la fibra con velocitą stimata oscillante tra un 50 di minimo e 80 di massima quindi di fatto la banda sta andando al minimo quando fino a poco tempo fa mi teneva tranquillamente i 70..mi chiedo se devo rompergli le palle affinché verifichino o se dovrei fottesegare perché tanto ogni mbps in pił dei 30 del mio contratto al momento sono regalati quindi non avrei alcun diritto di reclamo..
Certo č che leggendo nella loro pagina Facebook i commenti dei clienti mi sono venuti i brividi
Ultima modifica di freddye78; 17-06-17 alle 18:49
Fastweb mi avrebbe dovuto chiudere il contratto il 27 aprile ed č ancora aperto.
Gli ha scritto pure l'avvocato lunedģ, ma fanno orecchie da mercante.
Comunque, purtroppo, meglio di Telecom a velocitą in Italia non ce ne č
Per fortuna ho l'armadio delle t-shirt vicino al letto.
il WiFi del portatile č lento come lammerda rispetto alla LAN sul fisso.
si parla di fibra fastweb.
risp