http://www.repubblica.it/esteri/2017...sis-168417341/
che figata se facessero i live
http://www.repubblica.it/esteri/2017...sis-168417341/
che figata se facessero i live
se non usano i lanciafiamme... fail!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Usano il lanciakebab.
comunque boh, 3 anni per riprenderesi una città
Quella di sopra è Monica Roccaforte, pr0nstar.
Oh, vi lamentate che ci sono guerre, poi quando le fanno, le fanno troppo tardi?
70 anni fa c'era Hitler, poi i coreani, vietnam, i russi, guerra fredda, cose in mediooriente/israele a random, ocalan, saddam, riunificazione germania, cecenia, bin laden, ministro monti, moggi, iran/iraq/afghanistan/golfo, bosnia, i comunisti/putin
Dovevano prendere 80 anni fa e risolvete tutto in un botto ovunque? Nuclearizziamo tutto e siamo a posto una volta per tutte.![]()
è come la fase finale dei mondiali, è un torneo che dura anni ma alla gente frega solo delle ultime partite
io non mi lamento che ci sono guerre
mi lamento del fatto che nelle città sotto il controllo del califfato si compiono da anni i peggiori crimini contro l'umanità (stupri, torture, gente buttata giù dai palazzi, and so on), raccontati ad esempio da "Raqqa is being slaughtered silently", e la comunità internazionale è sempre lì che "valuta" cosa fare
lessi ITIS
Offensiva finale alla Raqqaforte
Di recente in una città che non è sotto il controllo del califfato, sono arrivati dei nuovi vicini di casa che fottesegano delle regole arrivando a causare danni materiali di proprietà altrui e minacciando pure persone. Dei cuccioli di essere umano sono cresciuti fino alla maggiore età, stanno facendo la patente e guidano macchine da 30000+ euro e suv, lasciandole pure ferme accese sparando musica di merda (qualche artista rap italiano tra gli altri), e coincidenzionalmente (fregancazzo di come si scrive e se non esiste il termine, direi che è il minore dei problemi) ho notato un sostanziale aumento vertiginoso di sigarette e lattine in giro, su suolo privato condiviso, e la comunità internazionale è sempre lì che "valuta" cosa fare