ok. cambio il mio voto.
non ce la fa :(
è ban per sempre
Visualizzazione Stampabile
ok. cambio il mio voto.
non ce la fa :(
è ban per sempre
emigratis sarebbe falegname geppetto?
geppo falegnametto
Senza Svapo cosa sarà di capolavorare, odorini e donnamanager?
Non c'è forum senza Svapo.
Gli ci vogliono solo dei ban periodici di una settimana. Dopo di che si accheta.
Ban settimanali a cadenza settimanale
Io dico shadowban e basta
Alòr.
IMHO Svapo è la besciamella nei filetti al pepe verde: essendo che il pepe è troppo spesso fottutamente poco, ci metti la besciamella.
Poi, oh: se avete 2 tonnellate di pepe che vi cresce: prego, avanti!
Ma altrimenti ci si accontenta della besciamella.
Io propongo lo sban e il successivo ban ogni volta che fa più di 4 thread al giorno
anche far finta di sbannarlo è accettabile
A sto punto chiediamo a lui cosa vuol fare, dicci qual è la soluzione a questo problema svapo?
Bannare me, alberace, raist, tigerwoods, biocane e un'altra dozzina di utenti e lasciare lui libero si postare la sua vena creativa
Io lo terrei bannato ma solo per il suo bene, dovrebbe trovare un'altra valvola di sfogo.
Ha evidenti problemi psicologici e qua con tutta questa considerazione secondo me alimentate a bestia qualsiasi complesso che ha.
Svapo vai dallo psicologo e parlagli dell'odorino infracoscia
napalm + sale su quello che rimane
Zero, io ti voglio bene, però da vecchio (vecchio) stronzo sono arrivato ad accettare che il 90% di tutto è narrativa. Segando un antagonista della madonna come Svapo, ti spari in un piede, passando per il cazzo.
Non glie ne frega una mazza a nessuno di Luke, se non c'è un Darth Vader.
Tutto ciò al netto del resto delle questioni di cui mi rendo conto, eh.
Una domanda mi sorge spontanea: ma svapo in vita sua se li sarà mai lavati i coglioni? :uhm:
Uuuh bello il ban democratico :smuggeek:
Premesso che fottesega sempre e comunque
1) Se mi si chiede il ban di chiunque :rullezza:
2) Ma se mi si chiede il ban di svapo