Questa la dedico a tutti gli utenti impasticcati/tossici/drogati del forum, fate schifo! vi si possa slogare la mascellah!
ah, quasi dimenticavo BASTARDI INFEDELI!
Questa la dedico a tutti gli utenti impasticcati/tossici/drogati del forum, fate schifo! vi si possa slogare la mascellah!
ah, quasi dimenticavo BASTARDI INFEDELI!
Devi spiegarla a chi non si ddroga.
guarda che frocetti sta su eg
giustamente perdiamo zero e alberace e torna il chico, se ne sentiva la mancanza
chico hai già conosciuto ciome? secondo me potreste diventare grandi amici
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dai non cacciate tutti gli sfigati se no davvero rimaniamo in tre.
Io orologio e glasco.I più fighi appunto
forse perché l'assunzione (anche occasionale) di bamba ti fa smascellare?
Non so le altre sostanze, ma la bamba sicuro.
Mi sembra pure le meta, o no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Video di smascellazione
Non è bellissimo?
Forma d'arte, io vi lo dicoh
io mi drogo, mi hanno detto che mi cercavi
chico calmati esci a fumare