È da un po' di tempo che sto cercando un auto da prendere alla mia ragazza, una per neopatentato/donna con cui può tranquillamente darci le botte che vuole, così dopo aver visto un annuncio su una piccola utilitaria fa città in probabili buone condizioni a meno di un millino, decido di andare a vederla presso "un concessionario locale".
Prendo la via da Google ma noto che son segnate due vie. Entrambe noto con piacere che sono nella parte nigga/mangiafagioli della città.
Penso vabbè proviamo con la prima via.
Vado e dopo essere entrato in territorio Islam Africa bamba equador, dove la percentuale di gente diversamente colorata etnicamente all'avanguardia è di un rapporto 9 a 1, inizio a pensare di aver fatto una stronzata perditempo.
La prima via risulta essere a quanto pare un'abitazione, probabilmente "sede legale", una specie di capanna sopra il boschetto lato strada.
Cerco numeri di telefono su google, trovo un cellulare e un fisso. Al primo risponde segreteria diretta, al secondo un improbabile "lasciare mesagio dobo suono".

Prendo quindi la seconda via segnata dove ci sarebbe il "salone espositivo".
Percorro la strada, diventa sempre più imbriccata nella parte allegra biocolorata, arrivo quindi a una specie di fabbrica abbandonata dove si trasportano e "commerciano/affittano" (?) container.
Vicino vi è un improbabile cartello recante la scritta "concessionario", noto pure un piazzalone con numerose auto, furgoni e robe varie, in fondo una casetta con scritta "uffici".
Entro.



To Be continued