Museo fondato per promuovere l'utilizzo del cesso.
Preview:
Preview 2: "Prima cagare, poi pregare"
Preview 3: "People have mobile phones, but not a toilet"
Video:
Museo fondato per promuovere l'utilizzo del cesso.
Preview:
Preview 2: "Prima cagare, poi pregare"
Preview 3: "People have mobile phones, but not a toilet"
Video:
Ultima modifica di koba44; 21-06-17 alle 19:44
mh non vedo proprio l'ora di andarci per ritrovare me stesso
amp amp quot
Gran bel paese di merda deve essere...devi stare attenti a dove metti i piedi o pesti un serpente o una merda nel primo caso muori avvelenato nel secondo ti becchi il colera...dimenticavo se pesti una merda scivoli e caso in acqua poi non sai bene se esci come un novello Jeeg oppure se ti becchi dei batteri patogeni grossi come cinghiali...se ho letto bene il gange ha una densità di merda o pezzi di cadavere bruciato superiore al 12-14 per milione...
Ultima modifica di Firestorm; 22-06-17 alle 10:14
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
amp amp amp amp
Certo, non buttassero cadaveri e merda ovunque...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si nota nel video come i cadaveri vengano bruciati usando quattro legnetti in croce (la legna costa e i morti sono tanti), così che nel Gange non ci finiscono ceneri ma parti di cadavere appena appena bruciacchiate.
Screenshot: fuocherelli con sopra muorti.
![]()
Ultima modifica di koba44; 22-06-17 alle 12:32
Tutto bellissimo
in una puntata di monster river una volta sono andati in India in ricerca di un pesce che aveva preso gusto del sapore della carne umana, ormai si era abituato a mangiare cadaveri...
come stiamo oggi a deformi?
Ritenta, sarai più fortunato.
È la loro cultura, nascono, si riproducono e muoiono nella merda
Io mi chiedo come sia possibile che la gente voglia andare a visitare un paese simile quando abita in un paese civile che di storia ne ha ben di più...