Ah, perchè scegli le donne che vorresti scoparti in base ALL' INTELLIGENZA
FIX :snob:
27-06-17, 12:23
Mr.Cilindro
Re: Temptation island
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBungle
Ah, perchè ora vorresti farci credere che scegli le donne che vorresti scoparti in base al CARATTERE? :rotfl:
veramente eh
m'immagino la scena con questa ragazza attraente, ci flirti e tutto va bene, però eh lei guarda temptaion island e allora no niente corro a casa a postare su jas
27-06-17, 12:24
Lux !
Citazione:
Ah, perchè ora vorresti farci credere che scegli le donne che vorresti scoparti in base al CARATTERE? :rotfl:
Un bel corpo con un butto carattere, è un triste spreco come un bel corpo con un enorme ed orrendo tatuaggio truzzo :snob:
27-06-17, 12:25
MrBungle
Citazione:
Originariamente Scritto da Shogun
veramente eh
m'immagino la scena con questa ragazza attraente, ci flirti e tutto va bene, però eh lei guarda temptaion island e allora no niente corro a casa a segarmi
fix
27-06-17, 12:26
Lux !
Citazione:
veramente eh
m'immagino la scena con questa ragazza attraente, ci flirti e tutto va bene, però eh lei guarda temptaion island e allora no niente corro a casa a postare su jas
Un bel corpo con un butto carattere, è un triste spreco come un bel corpo con un enorme ed orrendo tatuaggio truzzo :snob:
Sì, belle parole, in teoria. Vorrei vederti dire queste stesse parole davanti una megastrafiga (ma con un brutto carattere) che vuole scoparti a sangue.
27-06-17, 12:29
Lux !
Citazione:
Sì, belle parole, in teoria. Vorrei vederti dire queste stesse parole davanti una megastrafiga (ma con un brutto carattere) che vuole scoparti a sangue.
io mi sono scopato donne normali ma anche le peggio ritardate. e anche un ex cocainomane e un etilista. e una che invece tutt'ora tira di cocaina voleva scoparmi a una festa ma non me la sono sentita
27-06-17, 12:32
Lux !
Citazione:
io mi sono scopato donne normali ma anche le peggio ritardate. e anche un ex cocainomane e un etilista. e una che invece tutt'ora tira di cocaina voleva scoparmi a una festa ma non me la sono sentita
e poi ti stupisci se sei depresso :consola:
27-06-17, 12:42
Echein
E poi l Italia non è un paese di disagiati si dice.....
27-06-17, 12:47
LordOrion
Citazione:
Originariamente Scritto da Biocane
Si quelli che cercano di dimagrire, ecco.una mia fantasia è rinchiudere quelli ammassi informi in una cella ad acqua , insetti e carrube e tornare dopo un.anno per vedere il risultato
Citazione:
Originariamente Scritto da Mammaoca
Li vedi morti tutti :asd:
:asd:
27-06-17, 12:47
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Echein
E poi l Italia non è un paese di disagiati si dice.....
Non solo, le fanciulle aduse a guardare certa roba, controbattono pure dicendo che "I maschi impazziscono il calcio" dimostrando di non aver neppure conosciuto una persona non disagiata in tutta la loro vita :solo:
29-06-17, 23:27
ribelle
Citazione:
veramente eh
:rotolo:
Gli spammini che parlano seri seri sono tanto teneri
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
29-06-17, 23:38
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da ribelle
:rotolo:
Gli spammini che parlano seri seri sono tanto teneri
adesso guarda i canali piu' stronzi, tipo quelli di cucina, quelli delle malattie, quello dove 2 stronzi tra cui un frogio vestono una sfigata, insomma robe del genere :smugpalm:
è tutta colpa mia :cattivo:
rotfl rotfl
30-06-17, 07:25
koba44
Citazione:
Te che hai ossicini e opportunità dovresti scopartele tutte come fossero pezzi di carne.