A Maiori (Salerno) un uomo portoghese è stato multato perché "giocava sulle giostrine per bambini pur non avendone l'età".
Avanti così
ps: Nato a: Portogallo
Residente: Portogallo
Pagato - Pajed
A Maiori (Salerno) un uomo portoghese è stato multato perché "giocava sulle giostrine per bambini pur non avendone l'età".
Avanti così
ps: Nato a: Portogallo
Residente: Portogallo
Pagato - Pajed
popejed
Inserire qui battuta su Bicio e le giostrine per bambini
per star sicuri le hanno messe tutte
e il divieto d'usare un linguaggio volgare ed offensivo lo metterei sullo stesso piano d'usare il dialetto![]()
PERICOLO: VITA
FARE ATTENZIONE
Quante ore ci passi su quelle giostrine, birbante?!![]()
A pericolo di scontro tra bambini ho asdato![]()
rispettare la segnaletica![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
il mio falegname con 10000 lire lo faceva meglio, quel verbale
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
parchi giochi con più rischi e divieti di un cantiere della tav![]()
perchè c'è il divieto di portare i pantaloncini corti, ma c'è l'obbligo di portare il costume?![]()
also visto che tanto siamo in zona..
Ultima modifica di Bicio; 29-06-17 alle 07:43
Non voleva fargli lo sconto
basta che googli "napoli prostitute moglie" e vedi che non ci sono siti di giornali autorevoli che condividano la notizia.
io dico che è una bufala e che i giornali che l'hanno condivisa l'han fatto sull'onda dello scoop. è già successo che poi dovessero ritirarla perchè falsa.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: