Il topic della sbronza. Cristo che serata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il topic della sbronza. Cristo che serata.
cioè raga, sn fuori 1 cifro, ma fika
serata a base di tourtel, sto fuori km 1 balkone
anke il bakardi brizer fa trpp
avete picchiato dei negri?
Bugiardo, gli ubriachi marci non scrivono così bene
San correttore. Comunque stamane non morto come pensavo. Ottimo vino
fossi ubriaco cor cazzo che starei a pensare di scrivere qui
giocherei a DESTINY porcatrozza
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi viene in mente quando giocavo ad Arma 2 online ubriaco, facevo il pilota di elicotteri da trasporto, caricavo tipo 20 persone e mi lanciavo a tutta velocità volando in piena vista sopra le basi nemiche, l'elicottero veniva colpito e precipitava con tutti e 20 i passeggeri e mi bannavano dal server.
ricordo quando giocavo io ad Arma2.
Certe sere mi capitava uno stronzo che pilotava gli elicotteri da trasporto. Io tutto fiero e carico salivo a bordo e la merda si buttava a capofitto sulle basi nemiche schiantandosi al suolo. Era sicuramente un sabbiopode inculacammelli
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Avevo dimenticato di quando giocavo ad Arma 2 online. Di solito difendevo le basi e ogni sera mi capitava un cazzone di elicottero che si schiantava a kamikaze su di me. Ogni sera eh. Chissà l'autismo misto a cocaina che componeva il corpo di sto ebreo.
in stazione a gorgonzola ci sono i pischelli imbarellati