Considerate che ho visto oggi qua al Saturn a Breslavia Planescape Torment remastered a due spicci in versione scatolata, madonna quant'č bello porca eva!! O_O
Le scritte sul package sono tutte in polacco ma sembra di tornare di botto all'era delle confezioni magnifiche cartonate (anche oggi ci sono, ma sono pił cose d'occasione che altro...diciamo mm Blizzard a parte)
Come vedete riprende la gloriosa scatolona originale dei tempi (ancora ce l ho, tutto intatto e perfetto) ma come potete intuire dai loghi pc cdrom e vari, č dimensioni "tomo", tipo com erano le bellissime edizioni scatolate di Baldur s Gate ai tempi (ancora le desidero...casomai le facessero per i remastered... )
Mi sa che me lo compro cosģ, gią volevo prenderlo remastered ma non sapevo ci fosse questa versione da orgasmo in vendita.
La cosa fica č che dice che puoi giocarlo enhanced (tipo musiche arricchite, e roba simile) oppure settarlo per essere giocato esattamente com'era!
C'era anche, bellissimo, scatolato etc, BeatCop! Copertina pixellosa gustosissima delle dimensioni pił o meno di uno scatolato ps4...
Altro gioco che pensavo di prendere e pure qua...perņ il problema č che in questo caso, temo davvero sia in polacco anche il gioco... devo chiedere
(mentre planescape torment aldilą del packaging ha inglese etc, pure italiano ma io lo gioco in originale ovviamente) RETTIFICO non sono sicuro sia anche in altre lingue, porca eva...mi sto confondendo al momento, forse per questo stavo rosicando in negozio...ma mi pare strano che non ci sia la lingua originale (oltre semmai al polacco, ok )
Nnngghh ste cose mi fanno godere.
Ci sono cose simili per remaster di giochi vetusti o giochi nuovi che sfoggiano confezioni davvero ottime e che fanno sburricchiare i giocatori di vecchia data?
Postate esempi se si!