Take2 sta provando a bandire le mod![]()
maaaaaaaa io non ho mai capito. Che cazzo gliene frega a take 2 se moddano il gioco? Anzi, direi che parte del successo é proprio dato da ció![]()
Gta senza mod? Ben fatto![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
siccome il futuro son i dlc da 20 euro per 5 auto e 4 missioni, stanno in tutti i modi cercando di uccidere la comunità del modding. cmq sempre più merda sta diventando l'industria del vg, tolti pochi titoli buoni che escono qua e là e gli indie, per il resto è spendere 60-70 euro per merda riciclata in 4k
rockstar puo' anche fottesegare delle recensioni di steam, per un gioco ormai uscito da anni e che è ancora in testa alle classifiche ancora oggi
Io lo gioco ogni tanto solo in single player con le mod per sandboxare.
Ogni poco esce un aggiornamento dell'online che rende incompatibile ScriptHook e tocca aspettare che aggiornino la dll pure loro. Due palle.
beh è oggettivamente un gioco di merda rispetto agli standard rockstar, sia in single player che online
ma io mi stupisco di come ci sia ancora tutta sta gente che si compra cod ac me al d1![]()
il ps store poi è vergognoso, toh https://store.playstation.com/#!/it-...ES524780000001
un gioco ps2 riproposto su ps4 (e già qui lol) a 15 euro, pardon sconto del 30% a 10,5
su steam a 10 euro ti trovi roba scontata di un paio di anni fa
Io ormai compro al massimo un gioco al d1 all'anno... per il resto aspetto che calino sotto i 15 €![]()
ese ora non esageriamo![]()
L'usato su console ormai è una chioda, visti i codici univoci per l'online..
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk