Se il mac si collega al wifi senza problemi e tutto funge, il cell ha stranamente problemi...e non ne ha invece col wifi a lavoro per dire.
Ma in casa se ora attivassi i wifi sul cell...non funzionerebbe una cippa.
Che fare?
Se il mac si collega al wifi senza problemi e tutto funge, il cell ha stranamente problemi...e non ne ha invece col wifi a lavoro per dire.
Ma in casa se ora attivassi i wifi sul cell...non funzionerebbe una cippa.
Che fare?
È troppo tecnico come post. Non penso di essere all'altezza
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ho capito niente però di sicuro il problema è correlato al Mac.
Avrà attaccato la gonorrea al router o qualcosa del genere.
ovviamente
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Cioè attivo il wifi sul huawei e non funge non si caricano più le pagine, koba non posta più, nightgaunt si fa presso la magia, tutto si ferma.
Non è niente vero. Va. Bo...ma prima n annava..booo ma che cazz
Prova a cambiare canale wifi
Lo avevo spiegato ad Alberace (mi pare) lui aveva capito quindi può farlo chiunque
ha appena detto che ha fatto una cappellata perchè adesso funziona
chiudete tutto
l'apice di svapo:
rondella's way:
Possiamo parlare di vagine teen se volete![]()
basta che per esporre le proprie considerazioni ognuno posti foto uncensored
l'apice di svapo:
rondella's way:
La teen ha tutto un suo perchè
![]()
essendoci di mezzo un mac non solo la soluzione comporterà una spesa di alcune centinaia di euro ma alla fine si rivelerà anche inutile
certe volte penso che gli utenti mac siano stessi che sono convinti che i negri ci pagheranno le pensioni
Ah ma ha un Mac
Chiudo
Hai la cover per l'aggancio magnetico in macchina?
Il mac funziona da 9 anni salvo sostituzione hard disk dopo 8, NoNickName non hai la Ragione dalla tua, ammettilo![]()
(Vi ricordo che a ogni post deve corrispondere hot teen pics)
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sei un cialtrone
è il wifi che sta tentando di farti venire il collasso neurale di johnny memonic![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -