è cinnegro?
Cioè se ci sono milioni di risorse che sbarcano, alla lunga saranno tutti negri? Negri a est e asiatici a ovest, poi si incontreranno e ci sarà la terza evoluzione Cinnegromon?
è cinnegro?
Cioè se ci sono milioni di risorse che sbarcano, alla lunga saranno tutti negri? Negri a est e asiatici a ovest, poi si incontreranno e ci sarà la terza evoluzione Cinnegromon?
e tutti lesbici...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Una volta qui era tutta campagna. Adesso solo tendopoli di negri.
kronos, ricorda che le risorse ti pagheranno la pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
intanto saverio tommasi ha sburrato più volte dentro qualcuna, avendo un figlio, e può anche mantenerlo
alla faccia vostra che state su jas a parlare di negri (che a loro volta fanno 5 figli per famiglia)
No perché i negri non sanno fare un cazzo, per cui si estingueranno dopo aver figliato in maniera spropositata e senza i bianchi cattivi che gli mantengono.
ma mentre sburri senza preservativo, poi devi gridare "avremo un figliooooooooo!!!!" ???
Chi cazzo è?
Ho dovuto cercare per quanto mi riguarda è solo uno che la mattina si sveglia dovendo sfamare due bocche e con l'incubo di non fare cazzate perché la terza per quanto glielo possa succhiare il giorno che decide di portagli via tutto lo può fare tranquillamente.
e io che ho sempre immaginato il futuro con le macchine volanti, i volopattini e le scarpe autoallaccianti....
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Certo che c'è da tenere conto pure del loro vantaggio mimetico in un ipotetico futuro post apocalittico
immaginate di tornare indietro nel tempo di 30 anni, incontrate gente del 1987 che vi chiede tutta entusiasta "oh allora com'è il 2017? avete le astronavi? e il teletrasporto?" e voi rispondete "no ma siamo pieni di negri"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".