Con le faccie deformi e gli uochi fuori dalle orbite
Con le faccie deformi e gli uochi fuori dalle orbite
Si soprattutto la donna con le 3 tette
ieri ho iniziato a rivedere robocop del 1987, sempre di veroheven, molto bello
- - - Aggiornato - - -
veroheven poi si č perso, ora fa film intellettuali per cannes
Non l'ho ancora vistoHo letto il racconto perņ
![]()
E' stato sia impressionante sia fichissimo, anche quando si tira il localizzatore dal naso
O quando verso la fine durante la lotta, il tizio che finisce con le braccia mozzate![]()
blomkamp (district 9) poteva essere il nuovo veroheven, ma si sta perdendoo
Mi faceva paura.. Soprattutto la parte dove si doveva inserire la sonda nel naso mi faceva alquanto senso
Era quella fantascienza oscura che manca alquanto oggigiorno![]()
lo avete visto district 9, vero?
film semplicemente strepitoso, pratico e crudo come si usava all'epoca, vedi anche robocop, che le cose te le spiattellava in faccia senza complimenti.
l'unica scena un pochino brrr č quella con gli occhi di fuori, ma nemmeno tanto poi, visto che ha un perchč logico, per il resto le cose sono come dovevano essere ed alla fine, come sempre anche nella vita reale, chi vince prende e chi perde piange o al massimo muore.
non guardare il remake che č una merdata.
no, non mi piacciono i film dove gli umani sono cattivi o perdono![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sģ-
- - - Aggiornato - - -
questa parte era tremendamente nightmare all'epoca:
Total Recall no, perņ il pezzo in cui fanno a brandelli Robocop pre-impianto a fucilate mi turbņ assai.
Tanto tra poco faranno un altro reboot in cui Arnie č femmina e deve salvare gli oppressi emarginati dai bianchi su Marte con un gigantesco muro.
Ultima modifica di Nightgaunt; 07-07-17 alle 22:02
Ultima modifica di manuč; 08-07-17 alle 10:28
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
a me no, anzi, chiamavamo la tipa con tre boccie Tri Star facendoci delle crasse risate.
Qui qualcuno cheata perche ai tempi dell'uscita del film avrį avuto minimo 16 anni![]()
"atto di forza" č del '90 e avevo 20 anni![]()
Io lo vidi al cinema, un piccolo cinema di paese
ma il top lo raggiunsi con robocop: nel 1987 o 1988 lo vidi in una pizzeria di montagna che aveva un proiettore, mentre mangiavo vidi partire sto film che non sapevo cosa fosse, e dopo un po' ci trovammo davanti alla fucilazione di murphy mentre magnavamo!![]()