Io penso piuttosto che si aneli un dagherrotipo postproletario.
Beh dai, questo pensiero si capisce.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma hanno fatto il polygen diego fusaro?![]()
OK sai scrivere una cosa abbastanza facile in modo molto difficile
E quindi?
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
c'č una categoria di donne che si bagna a leggere ste cose
comunque il mondo č un posto duro!
Ruba in ospedale con le tronchesi fede nuziale
ad anziana in coma: denunciato infermiere
I carabinieri recuperano l'anello, gią rivenduto a un "compro oro"
http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C8-P8-S1.8-T1
a torino eh, non ******
Ultima modifica di ZIROBRAC; 05-07-17 alle 17:11
antani?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
odora di supercazzola sta roba de fusaro...
Che mongoloide! come friggere l'aria veramente. Ma aria che viene dal culo
Mah, la complessitą della forma č spesso necessaria per rendere in modo opportuno la difficoltą e la profonditą del pensiero.... Direi che non č questo il caso comunque!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Milton, eri te il filosofag?
Plusgodimento... sarebbe come il plusvalore ma per la sborra.
PlusSborra.
č sbarcato alla zanzara, oggi non l'ho sentito ma ieri si
che dire, era sulla difensiva ma un paio di contropiedi li ha fatti![]()
Immaginate se il sogno di Platone si avverasse oggi in Italia e vivessimo assoggettati a leggi scritte da lui
- - - Aggiornato - - -
Di norma la chiarezza della forma dimostra sia padronanza dei concetti che capacitą di argomentare e contro argomentare. Mentre la complessitą serve a nascondere la mancanza di sostanza ed a prevenire le critiche nel merito, dato che pił intricata č la matassa, pił č difficile individuare gli errori di ragionamento, anche quando grossolani.
per me scopa di brutto, fusaro!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit