E quindi vai... godo di bruttoh
(cmq ho visto la versione PC girare a 4HD e devo dire che sborrifica. Dicono che sarà senza cap sul fps e potrà girare pure a 144fps)
E quindi vai... godo di bruttoh
(cmq ho visto la versione PC girare a 4HD e devo dire che sborrifica. Dicono che sarà senza cap sul fps e potrà girare pure a 144fps)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Insomma sarà una merdata splendida da vedere per fare foto, ottimo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Sarà anche la prima di Vega. Giornata di grandi fail![]()
Meno male che ho da scopare domani altrimenti perdevo tempo su sta cagata
Mamma mia, che piattezza...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È falegname che deve registrare e condividere, non kymya
il gameplay si apre son un "bellissimo" fuoco 2D texture
è mediocre anche di grafica
prenotato da gs, domani lo provo, riconstato la mia incapacità con gli fps su console e annullo tutto
ma pure per pc, esce la demo?
bel gioco di merda