Ok allora tv e cell fatti. Bueno.

Ora con calma e per piacere, la lista della spesa prevede, nonnecessariamente in quest ordine:

-wiiU (usata? Preferirei nuova per analflavour mio, ma si trova nuova ormai? Se si, considerare che vivo in polonia e a quanto ho capito tipo se peschi su amazon spesso non spediscono in polonia, bo, ma cmq gradirei a quel punto magari un bundle coatto con windwaker remaster)

-switch

-ps4 pro. Perché pro? Perché cmq ho la tv 4k e allora voglio tutte le possibilità, frega niente.

-reflex canon. Canon perché mille discorsi, il budget qua è da capire ma cmq non ho un'idea molto precisa delle fasce di prezzi. Da un lato vorrei una macchina abbordabile (ma nella sfera della decenza spinta, non del minimosindacabile, non è la mia prima reflex e cazzi simili)...dall altro vorrei vedere se si dovesse mai riuscire a spingere e avere qualcosa di cazzutone... (Si si lo so: le lenti. Ma un passo alla volta please, che per ora cmq sono sprovvisto di qualsivoglia reflex, la vecchia eosQualerailsuonumero ha tirato le cuoia mesi addietro)

-bici, ma qua vado sicuro sull economia, quindi o decathlon, o intersport per dire qua ho visto ha roba, o anche mercato polacco, vedrò ma ci voglio spendere POCO.

-raspberry e su questo pure, non abbisogno di grandi consigli perché ho chi di dovere da ascoltare qui in studio e cmq costa ncazz.