Ma cos'eeeeeeeeeww
Chemmerda fotonica cristo santo![]()
Ma cos'eeeeeeeeeww
Chemmerda fotonica cristo santo![]()
Mi ricorda il topic di pacifico rimmo dillàh.
- - - Aggiornato - - -
lel
La Francia invece li fa tutti belli e carucci, ma non hanno armi, solo una bandiera bianca che si autoissa e bon. Tutto lì.
La Germania vorrebbe costruirli, ma non tocca il Meditterraneo manco per un cazzo, però riceve l'ordine dall'UE di provarci lo stesso, ne vengono fuori dei modelli potentissimi, ma con degli interni di merda e da vecchio piscione così nessuno li caga (anche per non dar soddisfazione alla Merkel) tranne i romeni che guardano su autoscout se rivendono i prototipi.
La Spagna nel frattempo rilascia un po' di tori nelle vie di qualche paese a caso pensando di poter rimediare al problema dei mostri che si stanno scopando barcellona.
La Grecia ne costruisce uno con i bastoncini dei ghiaccioli e la cacca secca contraendo debiti con i turchi, ma al momento del varo implode su se stesso.
I paesi africani così come quelli orientali bagnati dal mediterraneo se ne strafottono, tanto lì è già tutto spazzato via.
http://www.lamentidalbasement.com/20...terranean-rim/
Ultima modifica di fulviuz; 10-05-16 alle 18:13
Avevamo dei fan accaniti di quel film.
Su, non siate timidi.
Non come un robot analogico con gli schermi touch
credo che il ricordo di quel film sia viziato dall'honest trailer, non ricordo quasi null'altro tranne che comunque c'erano i robotti che facevano a pugni coi mostri e quindi vabbè
A me è piaciuto.
Mi fa ancora ridere come la trama sia più seria di quella di Prometheus.
Tanto per confermare quanto faccia schifo al cazzo Prometheus, il peggior film della storia.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Solo per il design e la palpabilità delle macchine prometheus è 18,4 spanne sopra la qualità di produzione di quella cacata fotonica di Pacific rim.
Prometheus sta anche bene come cose nonsense.
è dura.
Diciamo che forse prometheus è meglio, tecnicamente meglio, anche se i colossali buchi di trama e azioni idiote dei personaggi
Pacific è proprio stupido stupido, anche prendendolo come film sganassone ignorante a l'è dura.
Posso mettere anche battleship, che io son riuscito quasi a godermelo?
ma voi siete fuori, Pacific Rim è fichissimo.
Cazzo cazzo bravo
Esattamente a mmetà ho detto ok vediamolo come un film trash e godiamocelo così. Invece no perché poi ci sono quei cliché del cazzo pure seriosi.
Però una cosa mi ha fatto straridere: i mostri sono derivati dai dinosauri perché sono grandi e anche i dinosauri avevano due cervelli.
Facciamo i muri!
I mostri volano
NOOOOOOOOO
Ma poi metà film. Metà è a farsi paranoie nel bunker![]()
a me è piaciuto più pacific rim che battleship, però le navi mi fanno schifo![]()
Cmq in sti film i protagonisti sembrano sempre napoli.
Non è male
Va visto come il film che è: una tamarrata volutamente esagerata e piena di luoghi comuni. Certo, se cercate il film d'essai, cambiate pellicola.
ma infatti, è una grezzata coi robottoni, che cazzo vi aspettavate?
stanno girando il seguito.
Battleship è epico. Pacific Rim è godibile. E attivate il giroscopio, mi raccomando.
Bhe oddio. L'inizio del tizio ganassa è insopportabile. (battleship dico).
Poi godibile la parte delle botte. Ottimi effetti e bel ritmo.
Poi è sempre un film per menti semplici eh. C'è rihanna. vedete voi. Ma me lo son visto senza problemi di noia o che scoppi a ridere per la cazzata troppo grossa