DEADPOOL 2? ??? ??
DEADPOOL 2? ??? ??
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Hanno anche inventato l'acqua calda, ma non so se sei pronto alla notizia
MDK, il mio personalissimo scassaminchia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si sapeva tipo dai titoli di coda del primo![]()
La Testata Mutante Negasonica mi fa sempre sesso, senza un vero perchè
http://www.nydailynews.com/new-york/...icle-1.3260076
- - - Aggiornato - - -
spam
e' Kymya?![]()
Kymya sono mesi che ne parlano...
c'è stato pure un dibattito su chi nutriva dei dubbi sulla scelta attore per impersonare cable...
![]()
tipo che nella sezione cinema il topic relativo è aperto da più di un anno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non ne parliamo in J4S per evitare che tu lo vada a vedere per poi aprirci un topic sopra, rovinando tutto
Prima regola di J4S
- Non frequentare altri forum fuori da J4S
Seconda regola di J4S
- Non frequentare altri forum fuori da J4S
quindi a me di MovieMachine, SexMachine, L'Angolo del Ricchione, etc.. me ne fotto.
Io guardo direttamente il 3, saltando l'1 e il 2.
non c'è gina carano![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -