Vedo dalla preview che il tatuaggetto in corsivo va tantissimo.
ishco![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
quello del cazzo duro tutto il giorno per quel poco che ho visto č un eroe
Sģ ma chi ha inventato il computer?
Babbage? Pascal?
questi votano e si riproducono![]()
Ritenta, sarai pił fortunato.
Quella che ha insultato Alfred Hitchcock andrebbe internata in una spiaggia nudista
- - - Aggiornato - - -
Adesso voglio TUTTI quelli che hanno angariato Bicio per la storia dei pinguini, in ginocchio sui ceci. I pinguini di Bicio sono dei luminari al confronto di questi![]()
Ma che poi perché insultava hitchcock a caso ahahah
Si salva solo quella che dice che il punto g devi andare molto in fondo perché mi fa sesso
salterei addosso a quella con la treccia e frangetta
Che ignoranza, ma a scuola non gli insegnano niente?
Maboh, anche lģ: domanda mal posta. Io avrei detto Turing, per esempio. Prima di lui non c'č stata una teoria alla base dell'informatica. Fermo restando che Babbage č la risposta pił storicamente sensata, beninteso. Ma in fondo, Ada Lovelace sarebbe stato cosģ sbagliato? Impiccheremmo chi avesse detto "il creatore del meccanismo di Antichitera", pur essendo un calcolatore non programmabile?
Ok, non č "Stiv Giņ", ma č comunque una domanda gnegnegnegnč.
Ma pure "in che anno č nata la Terra": ma che cacchio vuol dire? Si č formata nel corso di milioni di anni, e non siamo nemmeno sicuri di come (e, di conseguenza, quando). Su due piedi non saprei cosa rispondere, a parte tirar fuori la Kant-Laplace e dire "millemila" IRL.
Comunque il video fa sentir la gente intelliggente e fa vedere del gran bel figame (ignorante come una zappa, ma bel figame), ergo abbiam tutti cliccato come beoti per appagamento a breve termine. Good job![]()
Ultima modifica di Qoelet; 27-07-17 alle 20:44