Mancata gangbang fra controllora FS e pagatori di pensioni non obliteranti Mancata gangbang fra controllora FS e pagatori di pensioni non obliteranti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Mancata gangbang fra controllora FS e pagatori di pensioni non obliteranti

koba44
    Guest

Mancata gangbang fra controllora FS e pagatori di pensioni non obliteranti

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani: controllava biglietti. Ricoverata in stato di choc

La donna è stata aggredita da un gruppo nigeriani. È stata poi trasportata al pronto soccorso di Sassari in stato choc: stava controllando biglietti a un gruppo di ragazzi che ne era sprovvisto

http://www.corriere.it/cronache/17_l...e06be357.shtml

ND
    Guest

Re: Mancata gangbang fra controllora FS e pagatori di pensioni non obliteranti

Puoverettah. Io non capisco comunque perché le aree per prendere il treno non abbiano tipo accessi in cui si può entrare solo col biglietto, basterebbe poco per ripulire o almeno limitare il merdaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di abaper

Ovviamente ai nigeriani è già stato tolto il permesso di soggiorno e sono già in viaggio verso la loro bellissima nazione.
    Oh, che stupidino, Sassari non è in germania

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

koba44
    Guest

Bonus news:

LECCO

7 luglio 2017 - 09:39

Passeggera senza biglietto morde alla spalla il capotreno: denunciata

http://milano.corriere.it/notizie/cr...d361406e.shtml

Non aveva il biglietto e ha preso a morsi il capotreno. È accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì, su un convoglio partito da Sondrio e diretto a Lecco. Il controllore stava verificando i titoli di viaggio quando una ragazza di 22 anni, nigeriana , ha dato in escandescenze.

Inizialmente ha ammesso di non avere il biglietto e ha presentato i documenti, che le erano stati richiesti. Ma quando il capotreno ha iniziato a compilare il modulo per la sanzione, la giovane immigrata, risultata essere una richiedente asilo politico , lo ha aggredito.

Ha preso il libretto del verbale e lo ha gettato fuori del finestrino, infine si è scagliata contro il capotreno strappandogli la camicia e mordendolo ad una spalla. In stazione a Colico sono intervenuti i carabinieri, insieme ad un’ambulanza della Croce Rossa.

Per il controllore solo ferite lievi. La donna è stata denunciata per aggressione di pubblico ufficiale. Il treno, che doveva arrivare a Lecco, è stato soppresso

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

in stato di choc ? nel senso di cioccolata? quindi l'hanno farcita? :dummie:

koba44
    Guest

Bonus news #2 (rotfl)

12 luglio 2017

Senza biglietto, aggredì*
    la capotreno. Nigeriana*
    condannata a 9 mesi

https://www.cremonaoggi.it/2017/07/1...era-nigeriana/

koba44
    Guest

Nigeriano sale sul treno senza biglietto: in Germania i controllori fanno così (VIDEO)

http://www.secoloditalia.it/2017/07/...no-cosi-video/

> dindu nuffin'
    > racism

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Nigeriano sale sul treno senza biglietto: in Germania i controllori fanno così (VIDEO)

> dindu nuffin'
    > racism

pff, per far scendere una persona dal treno basta ammanettarla e collegarla ad un cavo d'acciaio attaccato fuori e lasciare che tutto si risolva lasciando le cose come stanno.
    Se scente e' salvo, altrimenti il treno chiude le porte, parte e si preparano gli ombrelli

La Nonna L'avatar di Lux !

I Social justice warrior hanno già riempito internet di post indignati, dicendo che chieder il biglietto a chi scappa dalla povertah è una prepotenza?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio

> dindu nuffin'
    > racism
    Per me ancora troppo buoni e non perché è nero.

Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ovviamente ai nigeriani è già stato tolto il permesso di soggiorno e sono già in viaggio verso la loro bellissima nazione.
    Oh, che stupidino, Sassari non è in germania

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se è per questo nemmeno la Germania è in Germania

Bannato

il top resta questo però

Romeno accoltellato da un giordano che viene colpito a martellate da un marocchino

http://www.trevisotoday.it/cronaca/t...mbre-2016.html

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    il top resta questo però

Romeno accoltellato da un giordano che viene colpito a martellate da un marocchino

http://www.trevisotoday.it/cronaca/t...mbre-2016.html
    che al mercato mio padre comprò

koba44
    Guest

rotfl

Senior Member L'avatar di manuè

Cappellacci: «Episodio gravissimo»
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Puoverettah. Io non capisco comunque perché le aree per prendere il treno non abbiano tipo accessi in cui si può entrare solo col biglietto, basterebbe poco per ripulire o almeno limitare il merdaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perche il dispiegamento di personale che controlla all'ingresso è worthy in stazione centrale o a termini.Dove c'è un flusso altissimo.

Nella stazione dispersa sarebbe uno spreco

Senior Member L'avatar di squallwii

Continuiamo ad accoglierli.

Bravi coglioni, prima o poi toccherà anche a voi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Voglio un'invasione di polacche, moldave, ucraine

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    I Social justice warrior hanno già riempito internet di post indignati, dicendo che chieder il biglietto a chi scappa dalla povertah è una prepotenza?
    Non mi ero accorto che Lux aveva fatto il passaggio da trans del forum a paladino dell'alt right

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    Con gente a piede libero capace di dire che gli attentati sono un inconveniente di vivere una grande città, tipo il traffico, anche dire quello, è un atto di coraggio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorto che Lux aveva fatto il passaggio da trans del forum a paladino dell'alt right
    Io non mi ero accorta neppure del primo passaggio, fa tu Che poi io sono di un'altra corrente che non c'entra nulla con quella che dici tu

Edit. Mi sorge il dubbio che tu non abbia colto la citazione Quelle erano le argomentazioni di faccialibro in favore di quell'altro che mozzò il braccio del controllore, perchè aveva osato chiedergli il biglietto qualche tempo fa...
    Ultima modifica di Lux !; 16-07-17 alle 10:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su