Visualizzazione Stampabile
-
Re: watchpeopledie
ragazzi state malissimo. non avete mai visto morire dal vivo qualcuno per avere voglia di rivedere quei momenti. e parlo per esperienza personale. cmq questo forum non cessa di stupirmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x3n0n
ragazzi state malissimo. non avete mai visto morire dal vivo qualcuno per avere voglia di rivedere quei momenti. e parlo per esperienza personale. cmq questo forum non cessa di stupirmi
Questo forum.... :asd: :asd: :asd:
Conosci poco l'interwebz o stai trollando.
-
Ma guarda che non trovo piacere :asd:. E' ovviamente sgradevole, ma al contempo sei attratto da quel momento.
Purtroppo la morte fa parte della nostra vita. è un qualcosa che proveremo tutti e sinceramente non ci vedo niente di male nell'esplorare anche quell'ambito.
-
Citazione:
manuè
laguna blu... quanti "umidi" ricordi... :jfs2:
Prima evidentemente ha fatto altra roba :uhoh: e quando dico prima, intendo molto prima :uhoh:
Stavo verificando se potevo metterla nel topic delle tardone, e il sior google mi spifferato l'oscura verità :piange:
-
:tutto: :è: :iniziato: :dalla: :multa:
-
Raist è stufo di scopare con la Scarabea 5 volte al giorno e si butta sul gore estremo.
-
:padrepio: :l'ha: :punito: :tramite: :ritiro: :patente:
-
Adesso ho il terrore che quando sarò in punto di morte comincerò a blaterare roba relativa ai capolavori tipo "ancora 200 XP per l'armatura elite" o "i baneling sono proprio sgravi".
-
Citazione:
Nightgaunt
Adesso ho il terrore che quando sarò in punto di morte comincerò a blaterare roba relativa ai capolavori tipo "ancora 200 XP per l'armatura elite" o "i baneling sono proprio sgravi".
"possiedo CD" "da ricoprir" etc
-
visto che c'è gente sensibile spostiamo il topic su LA MORTE INTERIORE
https://www.youtube.com/watch?v=D0S4fk74TK0
'sto video è un capolavoro
-
Sicuramente guarderò un video di xbtrzcoso sulla morteh....
-
Citazione:
von right
Un pò come guardare gli incidenti, vedi qualcosa che normalmente non vedi (e ti auguri di non vedere).
Poi capitano davanti ai tuoi occhi ed è peggio :bua:
vuoi dire che gli incidenti russi non sono divertenti come nei video di compilation sul tubo? :asd:
-
Mi è capitato un incidente davanti agli occhi...ed è stato parecchio diverso da quanto si vede nei film e più "segnante" rispetto a quando si vede in video (un pò come vedere opere dal vivo o in foto).
E fortuna che non ci furono feriti (almeno credo).
-
ma perché sto xbrbrb posta video di MERDA che non centrano un CAZZO in ogni discussione in cui posta?
-
Citazione:
koba44
Sicuramente guarderò un video di xbtrzcoso sulla morteh....
ma è sulla morte INTERIORE
-
Citazione:
Lux !
Prima evidentemente ha fatto altra roba :uhoh: e quando dico prima, intendo molto prima :uhoh:
Stavo verificando se potevo metterla nel topic delle tardone, e il sior google mi spifferato l'oscura verità :piange:
Ma prima di playboy?! Sarà troppo..?
O tra playboy e laguna?
-
Citazione:
Nightgaunt
:rotfl: